Lavorare in banca: si assumono 200 diplomati in Italia.

lavorare in banca lavoro diplomati

In vista delle festività natalizie, oggi proponiamo un’articolo per chi cerca lavoro nel settore delle Banche: Banca Ifis ricerca giovani diplomati e/o laureati interessati ad un impiego nel settore bancario.
Le selezioni, già in atto da diversi giorni, avranno il compito di reclutare ben 200 Financial Family Advisor Credifamiglia su tutto il territorio italiano.

Lo scopo principale dei Financial Family Advisor Credifamiglia sarà quello di svolgere, in totale autonomia, attività di consulenza alle famiglie con debiti per la ricerca di un equilibrio finanziario sostenibile.

Il Gruppo Banca IFIS è una banca italiana, fondata nel 1983 a Genova da Sebastien Egon Fürstenberg (attuale presidente e azionista di riferimento), che si occupa di credito commerciale, di credito finanziario di difficile esigibilità e di credito fiscale. Si occupa inoltre di raccolta presso il mercato retail.
Il gruppo inoltre è quotato in Borsa Italiana nel segmento STAR e dispone di circa 500 dipendenti sparsi su tutto il territorio italiano.

Ecco l’elenco dettagliato delle sedi di lavoro sul territorio italiano, in cui sarà assunto il nuovo personale:

– Friuli Venezia Giulia, Udine;
– Veneto, Vicenza;
– Liguria, Genova, Imperia;
– Piemonte, Cuneo, Novara, Torino;
– Lombardia, Brescia, Milano;
– Emilia Romagna, Modena, Rimini;
– Toscana, Livorno;
– Lazio, Roma;
– Campania, Avellino, Caserta, Napoli;
– Marche, Ancona;
– Abruzzo, Pescara;
– Molise, Campobasso;
– Puglia, Brindisi, Taranto;
– Calabria, Reggio Calabria.

Requisiti principali:
Si ricercano giovani automuniti, con possesso di diploma o laurea, ottime capacità comunicative e di vendita, attitudine al lavoro per obiettivi e spirito imprenditoriale.

Tutti coloro che fossero realmente interessati alla seguente offerta lavorativa potranno inviare la propria domanda di candidatura facendo click qua o contattando il gruppo Ifis al seguente indirizzo e-mail: credi@credifamiglia.it
Buona fortuna a tutti coloro che provano ad intraprendere questa strada!

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button