Lavorare in banca: UBS assume nuovo personale in Italia e all’estero.

ubs lavoro

Opportunità di lavoro in UBS Group Sa ovvero la società universale di servizi finanziari con sede a Basilea ed a Zurigo in Svizzera. Sostanzialmente si tratta di una banca privata e di una banca d’investimento che offre servizi di investment banking, asset management e wealth management ad una clientela privata, istituzionale ed aziendale sia in Svizzera che nel resto del mondo. La società opera nel settore da circa 150 anni ed ad oggi è una delle banche se non la banca più importante della Svizzera e presente in ben 50 paesi e un numero di impiegati che supera le 60.000 unità.

Attualmente sono aperte le selezioni per varie figure professionali; si selezionano giovani laureati, professionisti in possesso di un MBA ed anche Tirocinanti i quali verranno inseriti all’interno delle varie sedi presenti in Svizzera e non solo. La sua sede principale si trova però in Svizzera.

Ecco nello specifico le principali posizioni attualmente disponibili e per le quali sarà possibile inviare la propria candidatura:
– Teamhead WM Compliance (w/m)
– Teamhead Compliance Monitoring & Surveillance (w/m)
– Project Manager
– Business Risk Manager (m/w) – BRM UBS Schweiz (80 bis 100%)
– Portfolio Manager – Equity Index Tracking Management
– IT Business Analyst-Finance IT
– Wealth Strategy Associate
– Front End Web Developer-JavaScript Developer
– Client Advisor Private Label Fonds (m/w) Financial Intermediaries
– Vendor Governance & Control Expert
– Java Engineer
– Lead Java Software Engineer.

Chiunque risultasse interessato ad entrare a far parte di questo mondo, potrà conoscere i requisiti richiesti per le diverse figure professionali ed inviare la propria candidatura consultando il seguente sito.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

One Comment

  1. Sarei interessato a lavorare con voi come corriere ho magazziniere.esperienza lavorativa 7 anni nel settore come magazziniere ho lavorato come imballatore Controlo qualità muletista prelevare allocare e cc. Aspetto la vostra risposta grazie mille

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button