Lavorare in Danimarca: si assumono cuochi italiani a tempo indeterminato.

cuoco cucina

Altra proposta interessante per tutti coloro che vogliono provare un’esperienza di vita e professionale all’estero: Nella giornata di ieri abbiamo trattato un’intero articolo sulla Norvegia, oggi invece parleremo di un’altro stato del Nord Europa, la Danimarca.


Questa volta le ricerche sono rivolte esclusivamente al settore della ristorazione: Si selezionano cuochi italiani, con esperienza e competenza certificata; Le assunzioni prevedono contratti a tempo indeterminato (aspetto più che positivo, confrontando la triste realtà del nostro paese). Per candidarsi a tale offerta lavorativa non c’è molto tempo, la scadenza è fissata infatti per lunedì 7 aprile 2014.

La proposta lavorativa è stata promossa dall’Your First Eures job (YFEJ), un progetto della durata di un anno promosso dalla Commissione Europea per incoraggiare la mobilità professionale in Europa.
Lo scopo è quello di agevolare le imprese e i giovani (under 30) nel trovare una nuova occupazione professionale: E questa rappresenta una vera occasione, da non lasciarsi assolutamente sfuggire!
Ma non è finita qui, i giovani candidati potranno usufruire di sovvenzioni per la copertura delle spese di viaggio e per i costi di trasferimento.

Ricordiamo che “Your first EURES job” è un’iniziativa Comunitaria mirata alla mobilità lavorativa con l’obiettivo di aiutare i giovani nella ricerca di lavoro e sostenere le imprese nel reclutare lavoratori tra 18 ai 30 anni, cittadini di uno dei 27 paesi dell’ UE.
Nota bene: Il paese di residenza dei lavoratori deve essere diverso rispetto al paese in cui l’azienda è legalmente residente.

Gli interessati potranno inviare la propria domanda di candidatura ai seguenti indirizzi e-mail: sabina.riatti@provincia.mc.it o eures.macerata@provincia.mc.it, indicando come riferimento “Experienced Chef to Denmark”.
Maggiori informazioni si possono reperire facendo click qua. Scadenza 7 Aprile 2014.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button