Lavorare in Desigual: si assume nuovo personale negli Store in Italia.

negozio punto vendita desigual lavora con noi

Opportunità di lavoro in Desigual ovvero un’impresa produttrice di abbigliamento e calzature con sede a Barcellona, in Spagna che si caratterizza per la linea allegra dei propri prodotti, con stampe dai colori brillanti e vivaci. Si tratta di un’azienda che produce capi d’abbigliamento, accessori e calzature per uomo, donna bambino, fondata nel 1984 da Christian e Thomas Meyer.

Nello specifico si selezionano candidati i quali risulteranno interessati a lavorare in azienda e nello specifico che siano interessati a lavorare nei tantissimi punti vendita presenti nelle maggiori città italiane e nei centri commerciali. Si selezionano per lo più le seguenti figure professionali, ovvero:
– Key Holder.
Tale figura andrà ad operare all’interno di CC “Le Begane” presso le città di Rimini, Noventa di Piave, Venezia San Marco. Sostanzialmente i candidati, dovranno risultare essere in possesso dei seguenti requisiti,ovvero:
* conoscenza della gestione degli indicatori delle vendite
* avere eccellenti doti comunicative e di lavoro di gruppo
* avere esperienza di almeno 1 anno in un posto di lavoro simile o di 2 anni come Sales Assistant full time in un negozio con fatturazione simile. I candidati selezionati si occuperanno di
* gestire il personale e del negozio in assenza dello Store Managyer e dell’Assistant Store Manager
* gestire le merci, fare l’inventari, esposizione dei capi.

Assistenti alla vendita part time.
Si selezionano candidati i quali andranno ad operare all’interno dei negozi di Barberino, Lonato Del Garda, CC “Le Tiare” Villesse, Roma. I candidati selezionati si occuperanno principalmente delle seguenti mansioni, ovvero:
* assistenza al cliente, alla vendita ed alla fidelizzazione
* applicazione di allarmi, piegatura, stiratura, esposizione, gestioni di eventuali modifiche, prenotazioni e restituzioni dei capi.I candidati, inmoltre, dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti, ovvero:
* aver conseguito un diploma
* avere esperienza di almeno 1 anno nella vendita
* avere orientamento al cliente
* avere capacità di lavorare in gruppo
* essere sensibili ed avere gusto per la moda.

Chiunque risultasse interessato alla suddetta offerta di lavoro potrà inviare la propria candidatura consultando il seguente sito.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

2 Comments

  1. Buona sera
    Sarei interessata alla vostra offerta,
    Gradirei risposta Grazie.

  2. Buona sera
    Sono interessata alla vostra offerta
    Gradirei risposta Grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button