Lavorare in FORD: si assumono nuovi operai, tecnici, ingegneri.

Link Sponsorizzati:

assunzioni operai

Ti piacerebbe lavorare in Ford? L’azienda di automobili,una tra le più importanti tra le aziende automobilistiche presenti in tutto il mondo,  ha in questi giorni annunciato un importante piano assunzioni 2014, il quale prevede 850 nuove assunzioni negli Stati Uniti, per la copertura di posti di lavoro nel settore automobilistico.

Il piano assunzioni, nello specifico, prevede l’assunzione di circa 5 mila persone, entro il 2014. Sono ricercati nello specifico:
operai
– tecnici
– ingegneri
– altre figure.

L’azienda automobilistica, è al momento impegnata nella messa a punto di un nuovo veicolo, che verrà lanciato il prossimo dicembre, e che si chiamerà F-150. Proprio a tal fine, l’azienda ha fatto sapere di essere alla ricerca di 850 persone, che siano disposte ad andare a lavorare negli Stati Uniti, e che saranno impegnati dunque nel lancio di questo nuovo veicolo. I posti di lavoro saranno distribuiti da 3 stabilimenti diversi, presenti in Michigan, e che da recente sono stati sottoposti ad una importante riorganizzazione produttiva.

Gli 850 posti, verranno suddivisi in questo modo:
500 riguarderanno il Dearborn Truck
– 300 riguarderanno il Deaborn Stamping
– 50 riguarderanno il Dearborn Diversified.

Chiunque fosse interessato potrà inviare la propria candidatura, registrando il proprio curriculum vitae nell’apposito form online, rispondendo in questo modo all’annuncio che maggiormente interessa. Potrete consultare le posizioni attualmente ricercate, cliccando sul seguente link.



Commenti

comments

One Response to Lavorare in FORD: si assumono nuovi operai, tecnici, ingegneri.

  1. DEIANIRA ha detto:

    al Responsabile del trattamento dell’Ufficio Personale/Risorse Umane dell’azienda Ford
    ventiduenne con una grande passione per le attività commerciali nel settore automobilistiche, disponibile a corsi di formazione e a trasferimenti anche all’estero, dinamica intraprendente, responsabile, simpatica, cordiale e umile, di bella presenza amo il lavoro di gruppo. ho lavorato in Germania nella ristorazione, ho fatto dei corsi di lingua sia in Germania che in Irlanda. So parlare lo spagnolo, tedesco e inglese.
    Nel comunicarLe la mia disponibilità a sostenere da subito un colloquio conoscitivo, resto in attesa di un Suo cortese riscontro
    Le porgo i miei più distinti saluti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.