Lavorare in hotel: Best Western assume nuovo personale in Italia.

Link Sponsorizzati:

lavorare in hotelLa Best Western International è una delle più grandi catene alberghiere degli Stati Uniti d’America e dispone di circa 4.200 hotel indipendenti diffusi in 86 paesi del Mondo. Best Western International fornisce vendite, ricavi e servizi di marketing a tutti i suoi hotel membri.
Best Western Hotel GB è il nome commerciale internazionale di interscambio e Consort Hotels Limited.

Hotel Best Western GB ha una vasta gamma di hotel che vanno da castelli, come il Best Western Walworth Castle Hotel a Darlington, a piccoli alberghi come il Best Western Cliffe Hotel a Bath.
Hotel Best Western GB offre accesso internet ad alta velocità in tutte le aree comuni e nelle camere.
Hotel Best Western GB è stato un membro affiliato Best Western International negli Stati Uniti dal 1978.

Best Western International addebita un costo iniziale per l’hotel membro e una quota annuale per ogni camera da letto. Best Western International pubblica anche un elenco di standard di qualità che ogni albergo ha bisogno di mantenere. Aderendo all’Hotel Best Western GB, ogni hotel si impegna ad una durata di 3 anni di appartenenza al gruppo, dopo di che l’adesione rotola su base annua.
Uno dei programmi più vantaggiosi del Best Western è il Best Western Rewards (BWR), che consente di accumulare punti, semplicemente soggiornando negli alberghi della catena. Verranno infatti accreditati 10 punti ogni 0,80 € spesi.

Oggi La Best Western International propone nel nostro territorio italiano diverse offerte lavorative che danno l’opportunità di poter arricchire il proprio curriculum vitae grazie ad un’esperienza unica nel suo genere.

Attualmente la catena Best Western è alla ricerca di:

– Pricing & Online Distribution Specialist; Seconda Governante; Impiegato/Impiegata Front Office; Portiere di Notte; Addetto al Ricevimento, Cameriere di Sala.
– Front Office Manager; Addetto Front Office.
– Segretario di Ricevimento, Tirocinanti Bar/Sala/Ricevimento.

Per candidarsi e avere maggiori informazioni riguardanti le mansioni e i requisiti visitate la pagina ufficiale del sito Best Western, cliccando qua.



Commenti

comments

5 Responses to Lavorare in hotel: Best Western assume nuovo personale in Italia.

  1. vladimiro-cappagli ha detto:

    dal 1982 al 2001 varie strutture alberghiere, stagioni estive ed invernali con varie mansioni dal commis-di-rang allo chef-de-rang. al cameriere ai piani con le prime colazioni. al facchino al’autista. al’aiuto cucina lavapiatti compreso insomma di tutto oggi che ho 50 anni e ancora in buona forma, alcuni datori di lavoro storgano il naso nell’assumere un 50 enne e non hanno ancora capito che i giovani d’oggi non si prendano certe responsabilità. ho iniziato a lavorare in questo campo che avevo solo 15 anni festivi compresi ligio con tutti e soprattutto con passione nell’avoro svolto sempre abituato allo stress…..prenete prendete solo i giovani!!!!.

  2. ha dimenticavo un passaggio importante in svizera ed in germania ho imparato a fare il BARMAN. caffetteria compresa e food.

  3. disoccupato disoccupato disoccupato disocupato disoccupato per vcolpa della legge FORNERO discriminatoria per tutte le persone più svantaggiate e per gli iscritti alle categorie protette.

  4. originaria del brasile con cittadinanza Italiana residente in provincia di Modena esperienza di governante in hotel Baia del RE ( Real FIni ) Modena

    • Salvatore ha detto:

      ho lavorato come fattorino ai piani presso hotel Ponte a Palermo dall’anno 2001 a 2012 quando i proprietari hanno chiuso , ho inviato curriculum ma nessun riscontro sono nato il 28/10/1968 sono sposato e padre di una bimba di 7 anni ho bisogno urgente di lavorare . Abito a P alermo in via Imperatore Federico ,95 il mio cellulare è 340 1347040. Sperando in un Vs. riscontro distintamente saluto .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.