Lavorare in Italia: si cercano hostess, steward, meccanici, magazzinieri e altro personale.

lavoro magazziniere

Nuove e importanti occasioni di lavoro nel Comune di Segrate (Provincia di Milano) dove, in queste ultime settimane, sono state indette ben 105 opportunità di lavoro per diversi profili professionali, con possibilità di assunzioni a tempo determinato / indeterminato e stage formativi per i più giovani.

Ecco una lista delle posizioni aperte nel Comune di Segrate:

– MECCANICO GOMMISTA, per riparazioni motori auto, furgoni e motocicli.
Tipo di contratto: L’azienda offre contratto a P.IVA O collaborazione a progetto.
Numero di posti: 1
Requisiti principali: Esperienza pregressa nel settore (minimo 2 anni); Serietà; Disponibilità e flessibilità.

– HOSTESS/STEWARD di cassa e accoglienza:
N. di posti: 30
Compiti richiesti: Il compito primario del futuro selezionato è quello di gestire i pagamenti dei clienti, preparare le fatture e gestire il flusso del denaro in cassa. Si occupa anche di chiamare il personale di reparto, di gestire il centralino, i finanziamenti ai clienti e i resi.
Requisiti principali: Massima precisione; Organizzazione; Professionalità; Cortesia; Disponibilità verso il cliente; Spiccato spirito di servizio; Diploma di maturita’; Esperienza anche breve di cassa in GDO, retail e supermercati; Autonomia negli spostamenti.
Tipo di contratto: L’azienda offre contratto a tempo determinato della durata di 1/3/6 mesi, con orario part-time di 24 h settimanali, su turni anche festivi.

– ADDETTO ALLA LOGISTICA
N. di posti: 30
Compiti richiesti: L’addetto alla logistica si occupa di tutto l’iter della merce in entrata e in uscita, del suo controllo qualitativo e quantitativo e dello smistamento in base alle caratteristiche del prodotto. Inoltre organizza tutte le attività di flussi tra carico, scarico e vendita, e collabora con i vari reparti.
Requisiti principali: Attenzione; Massima precisione; Organizzazione; Conoscenza della lingua inglese; Pregressa esperienza come ricevitori nella GDO, GDS o in aziende distributive; Diploma di maturità.
Tipo di contratto: L’azienda offre contratto a tempo determinato della durata di 1/3/6 mesi, con orario part-time di 24 h settimanali o full-time, su turni anche festivi.

Ulteriori occasioni lavorative nel Comune di Segrate:

OPERATORE CONTABILE / AMMINISTRATIVO;
VENDITORE TECNICO DI NEGOZIO;
STAGE ADDETTO SEGRETERIA;
STAGE ASSISTENTE ALLA POLTRONA;
STAGE IMPIEGATO AMMINISTRATIVO / ASSICURAZIONE.

Per inviare la propria candidatura e avere maggiori informazioni su tutte le offerte presenti attualmente a Segrate (e nell’intera zona di Milano) cliccate qui.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button