Lavorare in Italia: si cercano Infermieri, OSS, Tecnici, Educatori e Guardie Giurate.

infermieri

Sono disponibili alcuni posti di lavoro per il personale sanitario.
Un Comune in particolare è stato scelto per ospitare un Rems (residenza per l’esecuzione della misura di sicurezza sanitaria) che permetterà l’assunzione di 80 nuove risorse da impiegare come infermieri, medici o altro personale sanitario.

La notizia è stata confermata dal portale online Quiz News Volterra che ha spiegato che sarà realizzata una residenza volta ad ospitare dei pazienti psichiatrici condannati per un reato che necessiterà di almeno 80 risorse.
La residenza richiederà un investimento di più di 10 milioni di euro e sarà realizzata entro i prossimi tre anni e potrà ospitare ben 40 pazienti. Tutte le risorse saranno assunte a tempo indeterminato con contratti regolari.

Le figure richieste saranno varie e riguarderanno Infermieri, Medici, Operatori Socio Sanitari, Tecnici della Riabilitazione, Educatori ed anche Guardie Giurate per garantire la sicurezza della struttura. Oltre ai profili sopracitati, saranno anche presenti alcune opportunità di lavoro indirette come ad esempio personale addetto alla gestione di lavanderia e mensa, che potranno far lievitare il numero delle risorse assunte. Le risorse dovranno avere esperienza pregressa nei propri ruoli visti i pazienti difficili con cui avranno a che fare.

Le risorse saranno tutte selezionate mediante dei concorsi pubblici i cui bandi non sono stati ancora pubblicati, ma che saranno resi noti a breve, nelle prossime settimane, secondo le notizie riportate.
Non appena saranno disponibili dettagli su come candidarsi o come iscriversi al concorso, vi terremo aggiornati, quindi continuate a seguire le nostre news per avere informazioni.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button