Lavorare in Ospedale: si assumono infermieri a tempo indeterminato.

Link Sponsorizzati:

Nurse helps the senior woman in washing

Nonostante le numerose inefficienze e ritardi, in Italia il settore pubblico è uno che può ancora garantire a molti cittadini l’ambitissimo e tanto desiderato posto fisso.  Tuttavia, per ottenere tutto ciò, è necessario sostenere un concorso pubblico e superarlo: una battaglia molto dura (che richiede sacrifici e preparazione adeguata) in quanto per ogni concorso vi è una vera lotta per i posti assegnati, poche assunzioni e numerevoli domande.

In Italia, i concorsi pubblici sono promossi attraverso i bandi pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale Concorsi ed Esami, che esce ogni martedì e venerdì, dunque ciò che vi consigliamo, è di documentarvi sempre e soprattutto in tempo, prima che le domande finiscono.

Dopo l’annuncio di qualche giorno fa riguardante il concorso per OSS, oggi parliamo del concorso per infermieri in ospedale nella città di Verona, con assunzione a tempo indeterminato.
Sede: Verona
Requisiti: l’annuncio è riferito per entrambi i sessi, possesso di un diploma di laurea in Infermieristica o titoli equipollenti, iscrizione all’Albo professionale I.P.A.S.V.I., essere in possesso della cittadinanza italiano o di uno stato membro dell’Unione Europea, non essere esclusi dall’elettorato politico, non aver subito casi licenziamento dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione.

Per poter visualizzare il bando intero, basta fare click qua e attendere qualche secondo.

La Scadenza per l’invio della domanda è fissata per il 19 Agosto

Per visualizzare la domanda completa, potete fare click qua e attendere qualche secondo.

Potete inviare la domanda via posta al seguente indirizzo:

Azienda Ospedaliera Universitaria Integrata Verona
Piazzale Aristide Stefani, 1
37126 Verona

Oppure, in caso contrario, inviate la domanda online tramite PEC (Posta Elettronica Certificata) all’indirizzo: protocollo.aoui.vr@pecveneto.it



Commenti

comments

2 Responses to Lavorare in Ospedale: si assumono infermieri a tempo indeterminato.

  1. Annamaria Zanini ha detto:

    AIUTATEMI…cerco lavoro a tempo indeterminato causa matrimonio in zona Forli e zone limitrofe…esperienza di 22 anni in struttura privata con ritardo mentale lieve medio e graze..da 5 anni mi occupo di malattia di Alzheimer , disturbi di memoria linguaggio e paolopatologie..sono in possesso di diploma equipolente laura triennale EDUCATORE PROFESSIONALE….grazie annamaria zanini

  2. maria antonietta solito ha detto:

    Ho l’attestato Oss di 1000 ore cn esperienze lavorative in struttura pubblica e domiciliari. cerco

    lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.