Lavorare in Ospedale: si assumono Infermieri, Tecnici e altri Addetti a tempo indeterminato.

lavoro ospedale

Saranno presto disponibili circa 1200 nuove opportunità di lavoro nel settore della sanità della Regione Lazio. In seguito alla nuova approvazione del piano assunzioni regionale, saranno infatti inserite nuove risorse tra infermieri, medici e tecnici nei prossimi tre anni attraverso nuovi concorsi pubblici oppure dei contratti a tempo indeterminato per il personale al momento precario.

La notizia è stata ufficializzata sul sito ufficiale della Regione Lazio dove sono illustrati i dettagli delle 1200 assunzioni previste dal nuovo programma dei prossimi tre anni. Il Governatore del Lazio Nicola Zingaretti (che è anche il commissario straordinario alla sanità), ha infatti firmato un decreto che sbloccherà le assunzioni e porterà numerosi medici, infermieri e tecnici che saranno assunti tra il 2016 e il 2018.

Le risorse saranno assunte a tempo indeterminato e riguarderanno in gran parte il personale già assunto a tempo determinato mediante delle stabilizzazioni. Saranno infatti circa 600 i contratti a tempo indeterminato per i precari al lavoro da almeno 3 anni per la sanità della Regione Lazio.
Vediamo nei dettagli il piano di assunzioni e la suddivisione dei posti:

  • 425 assunti a tempo indeterminato attraverso un concorso pubblico e mobilità
  • 425 inserimenti definitivi attraverso la stabilizzazione dei precari tramite contratti a tempo indeterminato
  • 300 nuove assunzioni che saranno finanziate attraverso la riduzione delle consulenze. 150 saranno a tempo indeterminato, 150 saranno a tempo determinato

Tutti gli interessati potranno candidarsi non appena la Regione Lazio pubblicherà i bandi di concorso per Medici, Infermieri e Tecnici. La pubblicazione è prevista nei primi mesi del 2016, quando è prevista la partenza del nuovo piano assunzioni regionale.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

3 Comments

  1. Sono in cerca di lavoro ho il corso di Croce rosa di 3 ani con practica sui reparti ospedalieri.Avrei la posibilita da lavorare in ospedale? Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button