Lavorare in Portogallo: si assume personale con madrelingua italiana per assistenza clienti.

lavoro assistenza clienti

Se siete interessati a lavorare all’estero e in particolare in Portogallo, Asos offre 10 nuovi posti di lavoro. Per chi non lo sapesse, Asos è un sito di e-commerce specializzato nella vendita di abbigliamento e cosmetici, numero uno nel Regno Unito. Disponibile in 190 paesi l’azienda è disposta ad offrire contratti di massimo 1.200 euro al mese.
Le posizioni saranno relative al servizio clienti in Portogallo quindi saranno indispensabili conoscenza della lingua e disponibilità e pazienza a trattare con i clienti.

La comunicazione sarebbe di tipo telefonica, testuale (e-mail) ma anche social, gestendo le pagine Facebook o Twitter dell’azienda.
Il contratto è a tempo determinato e parte da un minimo di 800 euro fino ad un massimo di 1200 al mese. Si cercano persone con buone capacità informatiche disposte a lavorare anche a turni.
Per candidarsi sarà necessario consultare il sito di Teleperformance che gestisce le assunzioni. Visitare la pagina web relativa all’annuncio e inoltrare la propria candidatura da lì. Sarà necessario compiere questa operazione entro il 15 Ottobre 2015.

Avere la possibilità di lavorare per un sito web di grande successo nel campo e-commerce è molto conveniente al giorno d’oggi. Statistiche dimostrano quanto la gente incominci a comprare solamente online, a parte i beni di prima necessità, poiché molto più conveniente. Inoltre il servizio clienti è sempre un settore molto movimentato quindi pieno di sfida e impegno.

Sconsigliato se non avete pazienza nell’aiutare il prossimo anche nelle difficoltà più banali.
Per poter ottenere maggiori informazioni a riguardo, cliccate qui.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button