Lavorare in Svizzera: richiesti ausiliari di magazzino.

Link Sponsorizzati:

svizzera

La situazione all’interno del nostro Paese sta precipitando, soprattutto a causa delle spese folli effettuate durante gli ultimi 20 anni da coloro che hanno governato l’Italia..

Le imprese sono al collasso e il mondo del lavoro, caratterizzato da milioni di disoccupati tra giovani e più “anziani”,  non riesce a decollare e molte persone cercano occupazione all’estero. Oggi infatti, vogliamo farvi conoscere una fantastica opportunità proveniente dalla Svizzera (uno degli Stati ancora floridi e che risentono in minima parte della crisi economica).

L’azienda ABICI sta cercando alcune persone (sia donne che uomini) con una discreta competenza nella logistica di magazzino, con esperienza nel settore dell’imballaggio e dello stoccaggio e alcune persone con esperienza nella movimentazione delle merci in grado di guidare i carrelli elevatori con le forche laterali retrattili e a timone.
Meglio se possessori della patente Suva e di una buona esperienza corrispondente ad un periodo di 6 mesi passato all’interno di una grande azienda.

Requisiti:

E’ necessario che i candidati siano in grado di utilizzare i principali sistemi informatici, e utilizzare gli scanner a radiofrequenza (barcode).
Si assumono persone munite di auto, con tanta voglia di lavorare e con massima flessibilità negli orari.

Riferimento:

Tutti coloro che sono interessati a ricoprire questo incarico, possono fare riferimento al consulente Adamo dell’azienda che può essere contatto tramite email all’indirizzo: adamo.martignano@abici.ch E’ necessario allegare il proprio curriculum vitae così da rendere più facile la selezione del personale.

 



Commenti

comments

6 Responses to Lavorare in Svizzera: richiesti ausiliari di magazzino.

  1. Marco Ranieri ha detto:

    ok..lavorare lavorare lavorare

  2. vincenzo tufo ha detto:

    l’email non è esatta A CHI MANDIAMO LA RICHIESTA?

  3. vincenzo tufo ha detto:

    l’email non è esatta A CHI MANDIAMO LA RICHIESTA?

  4. ANTONELLA TONELLI ha detto:

    ho 52 anni, non sono sposata, non ho nessun vincolo a spostarmi. Ho conseguito il diploma di laurea in Scienze Sociali edotto in cultura professionale sociale nell’Universita’ di Urbino . Da 23 anni ho un negozio di abbigliamento intimo e pelletteria. questo non pregiudica la mia volonta’ ad eseguire qualsiasi lavoro.
    Il negozio sta andando maluccio e sono disposta a chiuderlo anche subito. Unico handicapp, la lingua.Conosco solo l’italiano. Grazie
    Antonella Tonelli

  5. sergio ha detto:

    esperienza personale una cosa di buona in svizzera l’eta’ non conta!

  6. Michele ha detto:

    Questo annuncio fa per me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.