Lavorare in Trenitalia: posizioni aperte e consigli utili.

trenitalia lavoro assunzioni

Il Gruppo Ferrovie dello Stato è sempre alla ricerca di nuovo personale, sia per Trenitalia che per tutte le società che fanno parte del Gruppo, come Busitalia, Italferr e tante altre.
Vediamo quali sono alcune delle posizioni aperte:

  • Esperto Fiscale a Roma: la risorsa dovrà redigere delle note per gli aggiornamenti normativi e analizzare tutte le attività fiscali nazionali e internazionali. Tra le varie mansioni c’è anche quella di supportare le verifiche davanti ai giudici tributari per gestire eventuali contenziosi tributari. I candidati per questa posizione devono avere una laurea in discipline giuridiche o economiche con specializzazione in Diritto Tributario e devono essere in possesso dell’abilitazione all’esercizio della professione, nonchè di buona conoscenza della lingua inglese e degli applicativi informatici Office.
  • Internal Communication Specialist a Roma: la risorsa deveo collaborare alla progettazione di campagne per la comunicazione interna e occuparsi della raccolta di tutti i feedback affinchè tale area sia sempre perfettamente funzionante e fruibile. La risorsa dovrà anche occuparsi dei sociali interni e delle aree intranet e della community. I candidati ideali devono essere laureati in Lettere, Comunicazione o Giornalismo con un master nel settore comunicazione. E’ richiesta una forte esperienza nella nazione e una conoscenza di livello B2 della lingua inglese secondo il quadro di riferimento europeo. I candidati devono conoscere anche Copywriting, Web 2.0, ed occuparsi di organizzazione eventi e project management.

Tutti gli interessati a lavorare in Trenitalia e in generale nel Gruppo delle Ferrovie dello Stato possono visitare la pagina “Lavora con Noi” situata nel sito ufficiale del Gruppo.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button