Lavorare in una banca Svizzera: Credit Suisse assume nuovo personale.

banca credit suisse

Il Gruppo svizzero attivo nel settore bancario, Credit Suisse, ha lanciato un nuovo piano di investimenti nel nostro Paese che porterà all’assunzione di 40 top advisor.Il Credit Suisse Group AG, è una società di servizi finanziari presente in tutto il mondo, fondata nel lontano 1856 da Alfred Escher. La sede operativa è a Zurigo, in Svizzera, e conta al momento circa 45.600 dipendenti, oltre che 530 uffici e 22 centri di prenotazione,situati in oltre 50 paesi in tutto il mondo, e nel nostro Paese con Credit Suisse Italia, con sede a Milano, in Via Santa Margherita n° 3.

L’assunzione, riguarderà soprattutto professionisti, imprenditori, grandi famiglie e digital banking. L’annuncio è stato dato da Giorgio Riccucci, Amministratore delegato del private banking in Italia, il quale ha reso noto il nuovo programma occupazionale del Credit Suisse, il quale prevede 40 assunzioni per i prossimi 3 anni. Il piano verrà finanziato con 50 milioni di euro, provenienti dalla recente cessione al Gruppo Banca Generali, che verranno reinvestiti per incrementare l’organico della società.

Ricucci, ha dichiarato quanto segue: “Proseguiamo il nostro cammino di focalizzazione verso professionisti, imprenditori e grandi famiglie.Utilizzeremo i proventi della cessione del ramo, per assumere 40 top advisor nei prossimi tre anni e per migliorare ulteriormente il servizio alla clientela in Italia”.

Chiunque fosse interessato a lavorare in banca, potrà visualizzare le posizioni attualmente aperte, ovvero quelle relative a Relationship Manager e Personal Banker, presso la sede di Milano. Bisognerà candidarsi per le seguenti posizioni, visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni del gruppo, nell’area Lavora con noi.
Chiunque fosse interessato a visualizzare le posizioni attualmente aperte, potrà cliccare sul seguente link.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button