Lavorare in una Birreria: si assume nuovo personale in Italia.

lavoro birreria

Opportunità di lavoro in Lombardia, Toscana e Trentino Alto Adige offerta da Lowengrube, ovvero un brand attivo nel settore della ristorazione, che contraddistingue una catena di Birrerie Bavaresi ispirate alla tradizione tedesca. Il brand prende nome da Via Lowengrube 17 ovvero la strada di Monaco di Baviera proprio dove è nata la birra Lowenbrau. Il marchio appartiene a Lowen-Com srl ed è ha sede presso la Via Provinciale Limitese, n 1 Capraia e Limite che ne gestisce anche la rete di Franchising che nel 2005 ha dato vita alla prima birreria del Gruppo.Si tratta di luoghi dove sarà possibile gustare tante specialità, cibi tipici della Bavaria, wurstel,pizza, hamburger, zuppe e prodotti dolciari oltre che vari tipi di birra tedesca.

Il brand ha attualmente aperto le selezioni in Italia per diverse figure professionali, tra le quali:
operatori di sala
– operatori di banco
– operatori di cucina.

Le figure professionali saranno impiegate all’interno delle birrerie Lowengrube di Livorno e Lucca. Ad annunciare il piano di assunzioni è stato il quotidiano Il Tirreno di Empoli che in un recente articolo ha annunciato appunto questa nuova campagna recruiting per l’apertura di nuove birrerie a Varese, Lucca, Livorno e Trento. Le prime due delle quattro nuove aperture previste saranno in Toscana e nello specifico a Livorno dove la birreria verrà inaugurata il 15 maggio a Livorno ed il 12 giugno a Lucca. Prevista l’apertura di nuovi locali a Varese e Trento a partire da settembre.

Tutti gli interessati potranno registrare il proprio curriculum vitae nell’apposito form o inviandolo all’indirizzo di posta elettronica jobs@lowengrube.it. Per registrare il curriculum nell’apposito form cliccare sul seguente link.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Non è tutto, infatti in Italia si assume nuovo personale nel settore alimentare: tra le principali aziende che cercano nuovi addetti, vi è sicuramente la famosa Eataly che è in procinto di aprire nuovi punti vendita nel nostro territorio e all’estero.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

2 Comments

  1. Salve. Io sarei molto interessato alle vostre opportunità lavorative. Ho 19 anni e quest’anno mi sono diplomato al liceo classico. L’anno prossimo farò giurisprudenza a Bologna. Ho tanta voglia di lavorare e assicuro massima serietà e responsabilità. Il mio numero telefonico è

  2. Sarai molto interessata per questo settore, ho avuto una minima esperienza lavorativa come barista.
    Ritengo di essere una persona socievole, volenterosa e affidabile.
    Massima disponibilità orari, per eventuali corsi di formazione e per qualsiasi altra cosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button