Lavorare in Unicredit: nuove assunzioni con stipendio di 1.700 euro.

unicredit banca

Il noto Gruppo bancario Unicredit offre ben 54 opportunità di stage presso le proprie sedi in seguito all’organizzazione di un programma europeo ideato per condividere le conoscenze tra gli studenti europei.
Il termine ultimo per potersi candidare alle opportunità di tirocinio è stato fissato al giorno 18 Marzo e ci si può registrare direttamente nel sito ufficiale nella pagina delle carriere internazionali compilando il form online e candidandosi ad un massimo di due posizioni tra le molteplici offerte.

Possono iscriversi tutti gli studenti universitari iscritti almeno al secondo anno di un corso di studi triennale in ambito economico, finanziario, bancario, manageriale, informatico, girusprudenziale o ingegneristico.
I tirocini si svolgeranno nella periodo estivo per una durata di tre mesi da giugno a settembre e sarà possibile essere assegnati in una delle sedi Unicredit in Europa, con una retribuzione di 700 euro al mese più 1000 euro una tantum per viaggio, spese mediche e tasse.

A tutti i candidati è richiesta la conoscenza della lingua inglese ed un percorso di studi di qualità alta. I tirocini offerti sono vari, ma per la maggior parte riguardano argomenti come l’analisi e la valutazione dei rischi economici, soluzioni finanziarie, analisi della produttività, organizzazione e pianificazione, leasing ed altri.
Se siete interessati potete visualizzare questa pagina per prendere nota delle posizioni aperte, dopodichè dovrete solo registrare i vostri dati e il vostro curriculum vitae per inoltrare la candidatura. Tutti i profili ritenuti idonei dal Gruppo Unicredit saranno ricontattati via telefono per una convocazione dal vivo per un colloquio orale con un responsabile.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button