Lavorare negli Aeroporti italiani: 3600 assunzioni entro il 2029.

Lavorare negli Aeroporti italiani: 3600 assunzioni entro il 2029.

lavoro operatori aeroportuali

Sono state rese note nuove opportunità di lavoro per conto di Toscana Aeroporti: sono infatti 3600 le assunzioni previste e le risorse saranno impiegate negli aeroporti di Pisa e Firenze.
La notizia è stata confermata dal quotidiano Il Tirreno, Edizione di Pisa che ha parlato dello sviluppo dei due aeroporti principali della Toscana e dei grossi risvolti per l’occupazione della zona che questa novità porterà. Toscana Aeroporti ha poi reso noto una stima: oltre ai 3600 assunti diretti dall’azienda, ci saranno probabilmente numerosi posti di lavoro creati dall’indotto, che potrebbero arrivare anche a 10.000.

L’investimento per lo sviluppo degli aeroporti sarà di 500 milioni di euro e sarà completato nei prossimi 10 anni in quanto sono ancora in corso delle trattative per l’ampliamento delle piste dell’aeroporto di Peretola a Firenze ed alcuni dettagli da definire per l’aeroporto di Pisa.
Non sono ancora disponibili i dettagli sui posti di lavoro che si renderanno disponibili, ma è facile immaginare che le 3600 assunzioni coinvolgeranno tutte le maggiori figure che si possono trovare in un aeroporto come gli Addetti alla Biglietteria, Addetti alla Sicurezza, Addetti al Check In, Addetti al Controllo Bagagli o alla Rampa e poi vari posti per operai, manutentori, addetti alle pulizie e decine di altri profili.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Toscana Aeroporti possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button