Lavorare negli hotel: Accor assume nuovo personale in Italia.

accor hotels

Accor è un’importante azienda di servizi di origine francese, quotata in borsa, presente e specializzata nel campo alberghiero, in quello delle agenzie di viaggi, nella ristorazione e nella gestione di casinò. Nel 2003, Accor disponeva di ben 3.800 alberghi, 157.000 dipendenti ed era il primo gruppo alberghiero d’Europa.
Anno di fondazione: 1967
Sede: Évry
Fondatori: Paul Dabrule e Gérard Pélisson
Prodotti: Viaggi, Turismo Internazionale
Dipendenti: circa 168000
Catene alberghiere di sua proprietà:
Sofitel
Pullman
M-Gallery
Novotel
Mercure
All Seasons
Ibis
Suitehotel
Etap Hotel
Formule 1
Atria (centri congressi)
Thalassa (centri termali)
Coralia (hotel specializzati nel turismo)
Motel6 e Studio6
RedRoofInn

Attualmente questa fantastica catena di Hotel, è alla ricerca di personale da inserire all’interno del proprio team di lavoro:

SEGRETARI DI RICEVIMENTO
Requisiti primari: Diploma o Laurea nel settore turistico; Disponibilità immediata, in condizioni di stress, turni; Motivati; Ottima conoscenza della lingua inglese e italiana.

CAMERIERI DI SALA
Requisiti primari: Diploma o Laurea nel settore turistico; Disponibilità immediata, in condizioni di stress, turni; Motivati; Ottima conoscenza della lingua inglese, italiana e francese; Spirito di gruppo; Doti relazionali con i clienti; Educazione; Buona capacità di ascolto.

Queste sono solo alcune delle posizioni lavorative aperte, per cui tutti gli interessati potranno candidarsi visitando la seguente pagina, ricercando le varie figure ricercate dall’azienda e inserendo i propri dati personali.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button