Lavorare nei Call Center: si assume personale in Italia con stipendio fisso + incentivi.

lavoro call center

Sono disponibili opportunità di lavoro a Roma e Provincia nel settore dei servizi e delle telecomunicazioni. L’azienda ConTelecom Srls, un’agenzia partner di Telecom Italia, è alla ricerca di nuove risorse da selezionare ed assumere come operatori o operatrici di call center outbound, per proporre contratti di mercato Business.

Requisiti

I candidati ai posti nei call center devono soddisfare i seguenti requisiti:

  • ottima dialettica per esporre le offerte
  • predisposizione al lavoro per il raggiungimento degli obiettivi aziendali
  • attitudine al contatto telefonico
  • buone capacità relazionali
  • è gradita e non obbligatoria una pregressa esperienza in un call center outbound
  • disponibilità a lavorare su turni part time distribuiti sull’intera settimana, festivi compresi

Lavoro e contratto

Gli operatori e operatrici assunti da ConTelecom Srls dovranno lavorare ad Ottavia, posta nell’area nord della città di Roma. Tutte le risorse saranno assunte con un regolare contratto a tempo determinato e dovranno sostenere un percorso formativo di diversi giorni prima di poter iniziare il lavoro.
Tutti gli assunti riceveranno uno stipendio mensile di 350 euro al mese che potrà aumentare in seguito ad una serie di bonus e incentivi legate alle vendite ed ai contratti stipulati dai clienti contattati.

Candidatura

Tutti gli interessati ai posti di operatore di call center presso ConTelecom Srls a Roma e Provincia possono candidarsi visitando la pagina web ufficiale e cliccare sul tasto per la candidatura posto al centro della pagina e seguendo le varie istruzioni che saranno indicate nella procedura. Bisognerà inviare il proprio curriculum vitae in formato europeo ed una foto del documento di identità.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button