Lavorare nei negozi di Abbigliamento: si assume nuovo personale a tempo indeterminato.

negozio abbigliamento

Sono disponibili una serie di opportunità di lavoro presso Pimkie, la nota catena di abbigliamento ed accessori femminili, che è alla ricerca di nuove risorse da assumere nei punti vendita esistenti e in quelli di nuova apertura.

Posti di lavoro disponibili

Sono al momento disponibili opportunità di lavoro come Responsabile di punto vendita, una mansione che offre ad una risorsa esperta la gestione del punto vendita, con coordinamento del personale, organizzazione dei turni e delle operazioni di cassa e tutto ciò che è necessario per far procedere in maniera giusta il negozio. Il candidato deve avere un’esperienza pregressa di almeno un anno nel ruolo, ottime doti commerciali ed organizzative e ampia flessibilità.

Pimkie è anche alla ricerca di Vice Responsabili che affiancheranno il Responsabile di punto vendita nella gestione del negozio e del personale. I candidati hanno un’esperienza pregressa di almeno 2/3 anni in un negozio di abbigliamento, ottime doti commerciali ed organizzative ed ampia flessibilità.
Pimkie offre anche una serie di corsi formativi per i propri dipendenti per accrescere le loro conoscenze e competenze. E’ possibile quindi migliorare le proprie conoscenze linguistiche o le proprie abilità di management per poter migliorare la carriera all’interno dell’azienda.

Selezione e Candidatura

Tutti gli interessati possono candidarsi visitando la pagina delle carriere e selezioni all’interno del sito ufficiale di Pimkie oppure potranno spedire il proprio curriculum vitae attraverso il portale di Fashionjobs. I selezionati saranno ascoltati in un primo colloquio telefonico e se ritenuti idonei saranno invitati ad un colloquio dal vivo con un addetto al reclutamento che valuterà il curriculum vitae del candidato e effettuerà un’eventuale proposta di assunzione.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

2 Comments

  1. Ho bisogno di lavorare full/part time non è importanza mi adatto a fare qualsiasi tipo di lavoro. Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button