Lavorare nei negozi IperCeramica: si assume nuovo personale in Italia con buon stipendio.

lavoro negozi iperceramica

La nota catena italiana di store per la vendita di pavimenti, rivestimenti, sanitari e arredi per casa e bagno, Iperceramica è alla ricerca di nuovo personale.
L’azienda di Fiorano Modenese è nata nel 2004 con la prima apertura a Roma ed ha raggiunto in poco tempo tutto il Paese con oltre 40 negozi ed ha in programma nuove aperture.
Le nuove risorse saranno assunte come addetti alle vendite con varie mansioni supplementari come la gestione dei clienti, degli ordini e della fatturazione, ma anche ordini e movimentazioni di merci pesanti.

Requisiti

I candidati devono soddisfare i seguenti requisiti obbligatori:

  • possesso del diploma di maturità
  • età compresa tra i 22 e i 29 anni
  • ottime doti commerciali
  • esperienza pregressa nel ruolo di venditore

Contratto e Formazione

Le risorse saranno assunte con un primo contratto a tempo determinato di tre mesi che fungeranno da periodo di prova, quindi con un successivo contratto di apprendistato di due anni, e se tutto si sarà svolto in maniera perfetta, è prevista l’assunzione a tempo indeterminato.
La retribuzione prevista è di 1000 euro al mese più incentivi ad obiettivi.
E’ previsto un periodo di formazione di cinque settimane dove la risorsa dovrà sostenere un mix di lavoro e studio con test settimanali per imparare la mansione da svolgere. Nel periodo di formazione sono compresi anche cinque giorni presso la sede centrale di Fiorano Modenese.

Candidatura

Tutti gli interessati ai posti di lavoro disponibili in Iperceramica possono inoltrare la propria candidatura attraverso il form online collegandosi direttamente al sito ufficiale di Iperceramica.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button