Lavorare nei Supermercati: LD MARKET assume nuovo personale in Italia.

Link Sponsorizzati:

supermercato ld market

Stanco della crisi economica?Stanco di quel continuo senso di inutilità che ti perseguita tutto il giorno? Hai bisogno di un lavoro? Non preoccuparti questa potrebbe essere una di quelle notizie che ti cambiano la vita ! Nuove assunzioni sono previste da Ld Market. LD Market, azienda leader nel settore discount alimentare, seleziona nuovo personale da inserire nei propri punti vendita.

Nata nel 1993, opera in diverse regioni italiane,vanta  oltre 330 supermercati e diverse miglia di collaboratori.Ma vediamo insieme di cosa si tratta e quali saranno i requisiti richiesti agli aspiranti impiegati.Attualmente, le posizioni aperte sono quelle di :Responsabile, Vice responsabile e Assistente di punto vendita, Capo zona e Ausiliario alle vendite reparto ortofrutta.

  • RESPONSABILE,VICE RESPONSABILE E ASSISTENTE PUNTO VENDITA:E’ un gestore di risorse umane, appassionato del mondo della Grande Distribuzione, disponibile ai rapporti interpersonali, determinato e con spirito di iniziativa. Inoltre, ha capacità di analisi ed è resistente allo stress. E’ richiesto il possesso dei seguenti requisiti: diploma, predisposizione ai rapporti interpersonali,capacità di collaborare con il resto dello staff. La ricerca è attiva per vari punti vendita in: Lombardia, Emilia Romagna e Trentino Alto Adige.

  • CAPO ZONA:il candidato si occuperà della selezione, formazione e valutazione dei propri collaboratori. I requisiti richiesti sono i seguenti: possesso di diploma superiore o laurea, con ottima predisposizione nei rapporti interpersonali,conoscenza del settore, intraprendenza, disponibilità e doti di leadership sono requisiti indispensabili, insieme a spiccate competenze commerciali. Offerta attiva: in Lombardia e Trentino Alto Adige.
  • AUSILIARIO ALLE VENDITE REPARTO ORTOFRUTTA:si occuperanno dell’ attività di cassa, del caricamento della merce negli appositi scaffali, e della sistemazione del negozio. Si richiede una conoscenza ed esperienza pregressa nella gestione di prodotti ortofrutticoli. La ricerca è attiva per il seguente punto vendita: Carpi (MO).

Non ci sono purtroppo pervenute notizie più dettagliate circa il tipo di contratto che l’azienda offrirà a chi sarà risultato idoneo,per le seguenti mansioni e i relativi stipendi.Per tanto tutti coloro che sono realmente interessati alle seguenti proposte di lavoro e desiderano inviare la propria candidatura o semplicemente tutti coloro che hanno ancora dei dubbi a riguardo,possono inviare eventuali domande o il proprio curriculum vitae on line,accedendo al sito dell’azienda,nella sezione:“LAVORA CON NOI”.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

12 Responses to Lavorare nei Supermercati: LD MARKET assume nuovo personale in Italia.

  1. Romina ha detto:

    Ho urgente necessità dì lavorare,disposta anche ad eventuale trasferimento.

  2. magdi ha detto:

    Non sto lavorando per favore I Want dilettarsi

  3. valentina ha detto:

    Ho 18 anni ho bisogno di lavorare sono disponibile a qualsiasi ora del giorno e qualsiasi giorno compreso i week-end ho avuto determinate esperienze lavorative Prego di essere contattata perché ne ho veramente bisogno grazie cordiali saluti 3407446063

  4. Jennifer ha detto:

    Sono una ragazza di 26anni italiana, automunita e ho un figlio piccolo da sostenere e ho bisogno di lavorare davvero grazie.

  5. Vincenzino Papa ha detto:

    Sono disoccupato da 3 anni. Sono in categoria protetta. Sono interessato alla vostra proposta.

  6. altana domenico ha detto:

    ho maturato tantissima esperienza a contatto co il pubblico.

    • admin ha detto:

      Ciao,
      Per candidarti, devi seguire tutte le indicazioni presenti nell’articolo!

      Grazie,
      Lo Staff.

  7. silvia ha detto:

    Leggo di svariati lavori, indirizzati a laureati, e a giovani, come mai non ci sono mai richieste anche per over 50 ? Questa categoria seppur piena di voglia di lavorare, con esperienza lavorativa e/o lungo curriculum, non viene mai citata…
    cosa dovrebbero fare queste persone che sono nel mezzo dell’età, a metà strada tra età lavorativa, ma lontani dalla pensione, per poter mantenersi e vivere?
    Un giovane a tutta la vita davanti a se e, molto più tempo, nonché molta meno esperienza e curriculum.

  8. LIDIA ha detto:

    sono iscritta alle liste di mobilità l 223\91 x2 anni e ho 50 anni ma molta esperienza di operaia e un curriculum valido con 30 anni di lavoro e mi piacerebbe molto lavorare in un supermercato a contatto con il pubblico .mi adatto a vari orari e anche nei week end .vorrei avere 1 nuova opportunità x cambiare ambiente e penso di essere valida anche come persona .grazie .

  9. Irene De Marzo ha detto:

    Irene De Marzo
    Nata il 16/08/1994
    Nazionalità: Italiana
    Recapito telefonico: 3460116718

    Ho frequentato l’istituto professionale CSEA “Giulio Pastore”, ottenendo una qualifica di Operatore di Trattamenti Estetici.

    Sono in possesso della patente B.

    Sono disposta a qualsiasi mansione.

    In attesa di un vostro riscontro porgo Distinti Saluti.

  10. Rita ha detto:

    Salve ho iniziato la mia esperienza lavorativa dal 1993 a oggi Sono disposta a qualsiasi mansione.

    In attesa di un vostro riscontro cordiali saluti.

  11. jeniffer ha detto:

    ciaosono una ragazza de 29 anni e cerco lavoro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.