Lavorare nel Regno Unito: arrivano 1500 nuove assunzioni per italiani.

lavoro londra 1600 euro al mes

Asos, l’azienda molto conosciuta nel settore dell’e-commerce, ha annunciato una serie di nuove assunzioni nel Regno Unito che si effettueranno nei prossimi tre anni. Saranno ben 1500 le nuove risorse inserite nell’azienda, come confermato dalla stessa azienda in un comunicato ufficiale.

Le assunzioni saranno effettuate nella sede di Londra, nel quartiere di Camden, e tutte le risorse saranno impiegate nei nuovi uffici dell’azienda, che saranno ampliati. Le 1500 risorse saranno inserite nei prossimi tre anni e si aggiungeranno ai 2500 dipendenti dell’azienda.
I profili ricercati sono vari e riguardano sia le aree relative alla tecnologia, che quelle relative al marketing, al retail e al content.

Asos è un’azienda inglese ormai leader nel settore dell e-commerce nata da un’idea degli imprenditori Quentin Griffiths e Nick Robertson. Il sito conta ad oggi oltre 50.000 prodotti che spaziano su decine di settori ed opera in diversi paesi d’Europa, Italia compresa.

Tutti gli interessati a lavorare presso l’azienda e-commerce Asos possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button