Lavorare nel Regno Unito: si assumono infermieri a tempo indeterminato.

 infermiere lavoro assunzioni concorso pubblico

Sei una persona abbastanza sicura e motivata? Ami stare a contatto con la gente e sentirti utile? Sei alla ricerca di un lavoro ben retribuito e saresti disposto anche a trasferirti pur di lavorare? Allora la seguente proposta lavorativa fa decisamente al caso tuo ! La Black Bird HR, nota agenzia di selezioni inglese specializzata nel reclutamento di personale sanitario, è attualmente alla ricera di numero 50 infermieri professionali da inserire in ospedali,presso il servizio sanitario inglese..

I candidati selezionati, lavoreranno presso strutture sanitarie situate in Gran Bretagna e Irlanda del Nord. Ma vediamo nel dettaglio quali sono le posizioni attualmente aperte e quali saranno i requisiti richiesti ai futuri candidati.

Si cercano principalmente:

  • Infermieri generici
  • Infermieri di Sala Operatoria
  • Infermieri di Pronto Soccorso ed Emergenza
  • Infermieri di Terapia intensiva
  • Infermieri Unità Coronarica

I requisiti richiesti sono:

  • titolo di studio abilitante all’esercizio della professione di Infermiere
  • 12 mesi di esperienza nel settore
  • ottima conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta
  • essere registrati al Collegio degli Infermieri Inglese o avviare le pratiche di registrazione

I candidati che risulteranno idonei, saranno assunti con contratti a tempo determinato e indeterminato percepiranno una retribuzione annua  compresa tra 21.000 e 27.901 sterline, circa 24.491 – 32.486 in Euro. L’impegno lavorativo sarà di 37 ore settimanali alle quali potrebbero aggiungersi anche straordinari,ben retribuiti.Pertanto tutti coloro che sono realmente interessati alle seguenti offerte di lavoro,possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae al seguente indirizzo di posta elettronica: rosacimmino@provincia.caserta.it

Ci sembra doveroso ricordare che i candidati prima di inviare la propria candidatura,dovranno  testare la loro conoscenza della lingua inglese sul sito www.ipassielts.com.Il risultato non dovrà essere inferiore al punteggio “High B1″ e dovrà essere inviato,tramite uno screenshot ,allegato al curriculum vitae.
Per poter ottenere maggiori informazioni, potete fare click qua e attendere qualche secondo affinchè la pagina venga caricata correttamente.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button