Lavorare nel settore auto Mercedes: si assumono nuovi Addetti in Italia.

lavoro mercedes

Sono disponibili una serie di nuove opportunità di lavoro nel settore automobilistico ed in particolare nel Gruppo Autotorino che ha in progetto l’apertura di una concessionaria in provincia di Como a marchio Mercedes e che avrà bisogno di uno staff di almeno 35 persone.
La notizia è stata ufficializzata dal Gruppo Autotorino che ha spiegato come sia stata avviata una partnership con Mercedes e come abbia deciso di espandersi in Lombardia e soprattutto nella provincia di Como dove il Gruppo è presente da anni in maniera consolidata.

La nuova concessionaria sarà aperta entro la prossima estate a Luisago, in provincia di Como e richiederà la presenza di 35 risorse che dovranno lavorare per vendere e assistere le auto Mercedes Benz, Smart e dei veicoli commerciali Mercedes Benz.
Non sono stati ancora pubblicati i dettagli dei posti di lavoro disponibili, ma è facile immaginare che ci saranno opportunità di lavoro per consulenti commerciali, addetti alle vendite, tecnici, impiegati d’ufficio ed eventualmente agenti di sicurezza.

La notizia della nuova apertura della concessionaria è stata commentata anche dal Presidente del Gruppo Autotorino, Plinio Varini che ha dichiarato: “siamo felici della nuova opportunità che avremo in collaborazione con Mercedes, siamo al lavoro per la progettazione e la realizzazione della nuova concessionaria e siamo pronti per cercare lo staff più talentuoso e motivato per mettere i nostri clienti a proprio agio”.
Tutti gli interessati ai futuri posti di lavoro nella nuova concessionaria Mercedes del Gruppo Autotorino possono visitare il sito ufficiale e registrare il proprio curriculum vitae in corrispondenza della pagina delle carriere e selezioni (lavora con noi).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button