Lavorare nel settore del bricolage: 1000 nuove assunzioni in Italia.

lavoro bricolage ottimax

E’ in corso l’apertura di un nuovo punto vendita di Ottimax, la nota azienda di ingrosso e dettaglio di bricolage e ferramenta.
Il punto vendita sarà aperto ad Afragola, in provincia di Napoli e offrirà opportunità di lavoro a 110 persone, con la promessa che nei prossimi 5 anni tale numero salirà.
Il nuovo punto vendita sarà aperto all’interno del centro commerciale “Le Porte di Napoli” e le persone scelte saranno assunte per il 70% con un contratto full time, mentre per il restante con un contratto part time.

Figure professionali

Ottimax è alla ricerca di diverse figure professionali per il suo nuovo punto vendita:

  • Direttore del punto vendita: la risorsa avrà la responsabilità del punto vendita e dovrà assicurarsi che siano raggiunti tutti gli obiettivi.
  • Capo settore e specialisti di reparto: la risorsa dovrà saper soddisfare la clientela e gestire il proprio reparto, assicurandosi che tutti i dipendenti lavorino in armonia. Si dovrà occupare anche dell’analisi dei prodotti e dei confronti con la concorrenza.
  • Hostess di cassa: la risorsa avrà a cuore la soddisfazione del cliente e la presentazione dell’esposizione dei prodotti nell’area antistante le casse.
  • Specialisti nella gestione della logistica: la risorsa dovrà occuparsi del controllo dell’arrivo della merce al punto vendita, con analisi delle quantità e della qualità. Interagisce con i fornitori e si occupa della merce del magazzino, dall’organizzazione degli ordini, fino al loro arrivo.
  • Buyer: la risorsa si occupa delle trattative per l’acquisto dei prodotti, dovrà quindi seguire le tendenze di consumo e saper scegliere sempre la merce più richiesta dai clienti. Si occuperà anche delle risorse umane in modo che il personale del negozio sia sempre aggiornato.

Candidatura

Per candidarsi per lavorare in Ottimax presso il nuovo punto vendita di Afragola (NA) bisogna collegarsi al sito ufficiale e iscriversi presso la sezione “lavora con noi”.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

One Comment

  1. Ho bisogno di lavorare qualsiasi cosa e in qualsiasi posto grazie tante

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button