Lavorare nel settore delle automobili: BMW assume nuovo personale.

bmw logoL’Italia, soprattutto a causa di una politica caratterizzata da un dispendio eccessivo di denaro avvenuto durante gli ultimi 20 anni, si trova ad essere un Paese in piena recessione con gravi problemi finanziari che trovano le loro radici all’interno del debito pubblico in costante aumento..

Per fortuna esistono ancora diverse aziende che vogliono continuare ad investire all’interno del nostro territorio e tra tutte vi è la famosissima Bmw: quest’ azienda, di stampo tedesco e caratterizzata da una serietà veramente eccezionale, è alla ricerca di nuovo personale da inserire all’interno del proprio team.

Le posizioni attualmente aperte sono tantissime e tra tutte vi indichiamo:

Rif. Stage Sales Motorrad
Rif. Stage Amministrazione e Controllo BMW MI
Rif. Stage Ufficio Comunicazione-PR MINI
Rif. CRM Manager – Temporary
Rif. Venditore auto
Rif. Stage CRM
Rif. Stage Ufficio Balance & Tax
Rif. Stage Re-Marketing & Used Cars
Rif. Stage Dealer Marketing MINI
Rif. Stage Back Office BMW Motorrad Milano
Rif. Stage Corporate Communication
Rif. Stage HR Support
Rif. Stage Special & Direct Sales
Rif. Stage Ufficio Comunicazione-PR Motorrad

Oltre ai tantissimi stage offerti dal gruppo tedesco, vi è una mansione molto interessante che è quella del venditore di auto: è richiesta una passata esperienza in questo settore e la disponibilità a lavorare in grandi città come Milano.
L’azienda garantisce il trattamento dei dati ai sensi del D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a candidature di entrambi i sessi (L. 903/77).

Tutti coloro che risultano essere interessati ad una di queste mansioni, vogliono ottenere maggiori informazioni o desiderano inviare il proprio curriculum vitae possono cliccare qua. Basta attendere qualche secondo affinchè la pagina venga caricata e infine cliccare sulla mansione di vostro interesse.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

2 Comments

  1. Salve..sarei interessato a lavorare x conto della bmw..vorrei sapere come posso mettermi in contatto per saperne di più…grazie attendo risposta…

  2. Salve sono interessato a lavorare x conto della BMW vorrei sapere come posso mettermi in contatto x saperne di più. Attendo vostre risposte. Cordiali saluti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button