Lavorare nel settore dell’edilizia: Si assumono nuovi Addetti in Italia.

salini impregilo assunzioni

In questo periodo il settore dell’edilizia in Italia è in netta crescita, e una delle aziende più importanti, la Salini Impregilo, ha annunciato che inserirà 2500 nuove persone entro fine anno.
Tali risorse saranno impiegate nella sede dell’azienda, ma anche in vari cantieri edili sul territorio italiano e all’estero.

Salini Impregilo si rivolge quindi sia a diplomati che a laureati, possibilmente con esperienze maturate in lavori simili.
Tra le figure richieste vi sono:

Responsabile Planning: il candidato ideale possiede un Diploma Tecnico o una Laurea in Ingegneria Civile ed una buona esperienza in lavori di infrastrutture, possibilmente comprensivi di scavi di gallerie.

Internal Auditor: il candidato ideale possiede una Laurea in Economia Aziendale o Ingegneria Gestionale ed una esperienza di almeno 2 anni in una posizione simile.

Proposal Manager: il candidato ideale possiede una Laurea in Ingegneria Civile ed una notevole esperienza nell’organizzazione di gare internazionali per opere complesse, preparazione di offerte per le opere e nella pianificazione di opere infrastrutturali complesse.

Analista costi impianti: il candidato ideale possiede un diploma di perito meccanico e possiede esperienza nell’analisi dei costi in cantieri complessi.

Responsabili dei servizi tecnici: il candidato ideale possiede una Laurea in Ingegneria Civile ed una lunga esperienza da responsabile nei cantieri delle opere complesse, ma anche nello studio di progettazione di tali opere.

Planner di cantiere: il candidato ideale possiede una Laurea in Ingegneria Civile ed esperienza nelle società che si occupano di costruzione di grandi opere.

Direttori di cantiere: il candidato ideale possiede una Laurea in Ingegneria Civile ed esperienza di oltre 10 anni nella direzione di cantieri di opere stradali.

Addetti contabilità lavori: il candidato ideale possiede almeno un diploma da geometra ed una buona esperienza di lavoro in cantieri di grandi dimensioni.

Salini Impregilo offre anche diversi lavori all’estero, in particolare in Slovacchia, in Etiopia e in Arabia Saudita.

Per candidarsi presso l’azienda Salini Impregilo bisogna collegarsi al sito ufficiale e registrarsi presso la sezione “lavora con noi” dove è possibile registrare ed inviare il proprio curriculum vitae.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button