Lavorare nel Settore Dolciario: si assume personale in Italia a tempo indeterminato.

Link Sponsorizzati:

lavoro settore dolciario

L’azienda Fabbri 1905 ha indetto una campagna di assunzioni per ampliare il proprio personale e le offerte saranno per la maggior parte con contratti a tempo indeterminato, in tutta Italia.
Fabbri 1905 è un’azienda che si occupa della produzione e della vendita di prodotti per pasticcerie, ristoranti e bar, ma anche gelateria e in generale pubblici esercizi. Essa fu fondata nel 1905 da Gennaro Fabbri, che possedeva una drogheria dove produceva liquori e sciroppi.

Vediamo alcune delle posizioni offerte in azienda:

  • Export Area Manager Retail, Gelato & Pastry: i candidati ideali hanno un’età compresa tra 28 e 35 anni ed hanno esperienza pregressa nella mansione ed un’adeguata conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua straniera. E’ un requisito gradito il possesso di una laurea in materie economiche o giuridiche. La sede di lavoro è a Bologna.
  • Direttore Commerciale: il candidato ideale ha un’età compresa tra 35 e 45 anni ed almeno quattro anni di esperienza in una mansione simile. Completano il profilo ideale una buona conoscenza dei principali applicativi informatici e la conoscenza della lingua inglese.
  • Agenti HORECA: i candidati ideali sono esperti venditori Horeca e sono in possesso di un diploma di maturità. Essi sono capaci di lavorare in completa autonomia e ottime capacità di sintesi ed analisi per la spiegazione dei prodotti. Le sedi di lavoro sono a Ragusa, Nuoro e Siracusa.

Tutti gli interessati a lavorare per Fabbri 1905 possono registrare il proprio curriculum vitae direttamente sul sito ufficiale dell’azienda, presso la sezione Lavora con Noi. Il curriculum deve essere registrato sotto ogni annuncio cui ci si vuol candidare.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

One Response to Lavorare nel Settore Dolciario: si assume personale in Italia a tempo indeterminato.

  1. lucia ha detto:

    Mi piacerebbe lavorare nel campo della dolciaria sono molto brava poi lascio ad altri giudicare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.