Lavorare nel settore industriale: Maccaferri assume tanti nuovi addetti in Italia.

maccaferri lavoro

Maccaferri e le sue nuove assunzioni dimostrano che il settore industriale italiano riserva ancora molte sorprese e opportunità lavorative. Il gruppo Meccaferri è un gruppo industriale italiano che lavora in settori di Ingegneria Ambientale e Meccanica, Real Estate e Costruzioni, Energia, Alimentare e Agroindustria, Tabacco, Biotecnologie, eccetera. Con sede a Bologna conta più di 5100 dipendenti e 17 stabilimenti in Italia e tanti altri in giro per il mondo.

Le assunzioni si svolgono nelle sedi lombarde e dell’Emilia Romagna. Sono interessati laureati e diplomati con o senza esperienza che vogliono inserirsi in diversi campi di lavoro citate qui sotto.
Le posizioni aperte sono:

  • Progettista elettrico junior: necessaria laurea in Ingegneria dell’Automazione, conoscenza della lingua inglese e capacità di scrittura/lettura di schemi idraulici.
  • Junior Sales Engineer: richiesta laurea in ingegneria Energetica/Elettrica, capacità di negoziazione, problem solving e conoscenza dell’inglese.
  • HR Business Partner: esperienza minima di 5 anni nel campo e una laurea in ingegneria, Giurisprudenza o Economia.
  • Biologo: richiesta laurea specialistica in biologia/biotecnologie, esperienze nel settore agricolo e industriale.
  • Patent Specialist: oltre ad un esperienza minima di 3/4 anni nel settore si richiede una laurea in ingegneria meccanica, energetica, nucleare, elettrica, gestionale.
  • Progettista Meccanico Junior: richiesta, oltre alla laurea e alla conoscenza dell’inglese, capacità di lavorare in team ed essere disposti ad orari flessibili.
  • Control Engineer: esperienza di almeno 5 anni nel medesimo settore e capacità relazionali ottime, così come la predisposizione per il lavoro di squadra.
  • Progettista Ufficio Tecnico: basi di programmazione software necessarie insieme ad una solida conoscenza di matematica e degli acciai in generale.
  • Disegnatore e progettista Junior Impiantistica Meccanica: diploma di perito meccanico o formazione superiore, capacità di modellazione 3D e di utilizzo di software CAD.
  • Senior Project Manager: laurea in ingegneria accompagnata da doti di problem solving e conoscenza dell’inglese.
  • Financial Controller: almeno 5 anni di esperienza , conoscenza dell’inglese e di SAP.

Per saperne di più cliccate qui e attendete qualche secondo affinchè la pagina carichi correttamente.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button