Lavorare nel turismo: si assume personale all’estero con ottimo stipendio mensile.

reception hotel

Se siete interessati ad un’esperienza di lavoro all’estero sono disponibili 20 nuove opportunità di lavoro nel settore del turismo in Marocco, Grecia e Montenegro.
I posti di lavoro sono stati resi disponibili attraverso il portale Eures e le risorse assunte saranno impiegate nei villaggi vacanza all’estero con contratti full time e retribuzione su base mensile di 1200 euro.

Tutti gli interessanti potranno candidarsi entro e non oltre il giorno 20 Marzo 2016.
Ora le 20 figure ricercate ci sono capi animazione, animatori per le attività dei bambini e dei ragazzi, sportivi ed istruttori, cantanti, coreografi e ballerini.
Tutti i candidati dovranno avere una licenza media minima ed una conoscenza della lingua inglese di livello B2 in base al Quadro di Riferimento Europeo ed un’adeguata comprensione della lingua tedesca e francese. Un’esperienza pregressa nella mansione sarà considerata requisito gradito.

Le risorse dovranno essere persone talentuose, simpatiche, allegre e sempre disponibili. Tutti dovranno essere attenti alle esigenze dei clienti ed avere idee creative tutti i giorni. A tutti i candidati è richiesta una minima abilità nel ballo poichè tutti gli animatori devono partecipare gli spettacoli quotidiani.
I contratti offerti saranno a tempo determinato per la durata di sei mesi con rimborso del biglietto aereo di andata e ritorno di massimo 400 euro. A tutte le risorse sarà ovviamente offerto vitto e alloggio.

Tutti gli interessati ai posti all’estero nel settore del turismo possono inviare il proprio curriculum vitae corredato di foto e lettera di presentazione direttamente agli indirizzi mail iberostik@gmail.com ed eures@afolmet.it.
Per qualsiasi informazione aggiuntiva è possibile consultare l’annuncio ufficiale sul sito Eures.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button