Lavorare nelle Gelaterie: si assume nuovo personale in Italia.

lavoro nelle gelaterie italiane

Se siete interessati a lavorare in una gelateria, la catena di gelaterie Crom ha annunciato nuove assunzioni in tutta Italia, sia per candidati esperti che per giovani alla prima esperienza lavorativa. Vediamo alcune delle posizioni aperte all’interno del Gruppo:

  • Assistant Manager: i candidati ideali devono avere un’esperienza nel settore retail di almeno due anni ed una buona conoscenza delle lingue inglese e francese. In ogni caso saranno valutati anche candidature di persone con meno esperienza, purchè in possesso di adeguate competenze.
  • Conisti: i candidati ideali devono avere una breve esperienza nel settore e doti di entusiasmo, motivazione e positività per interagire con i clienti.rvisor: i candidati ideali sono dotati di capacità di lavorare in team e di leadership. La risorsa dovrà essere in grado di risolvere eventuali problemi operativi e gestionali in collaborazione con lo staff del punto vendita.
  • Stagisti: i candidati ideali sono dei giovani amanti del gelato e dotati di entusiasmo e di carattere solare al fine di interagire in maniera positiva con i clienti.
  • Store Manager: i candidati ideali devono avere un’esperienza pregressa di almeno 2 anni in una mansione simile e una buona conoscenza delle lingue inglese e francese, capacità di coordinare una squadra di almeno 5-10 persone.

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Grom possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button