Lavorare nelle navi da Crociera: “Disney Cruise Line” assume nuovo personale.

Link Sponsorizzati:

disney cruise line

La Disney Cruise Line è una compagnia di navigazione americana appartenente alla The Walt Disney Company; essa gestisce crociere tematiche per famiglie disponendo dei principali personaggi della Banda Disney.
la Disney Cruise Line fu costituita nel 1995 durante il processo di vendita di due grandi navi da crociera alla ditta italiana Fincantieri e della conclusione di importanti accordi con la Premier Cruise Line.

All’intyerno della Disney Cruise Line vi sono quattro grandi navi da crociera: Disney Magic , Disney Wonder , Disney Dream e Disney Fantasy. Queste navi stupende viaggiano in vari luoghi del pianeta tra cui nei Caraibi, nelle Bahamas, in Europa e seguendo itinerari transatlantici.

Oggi la Disney Cruise Line, grazie ad ERUES Milano, è alla ricerca di varie figure di bordo da assumere con contratti della durata di 4 o 6 mesi, eventualmente rinnovabili in base al merito.

Ai candidati selezionati sarà dato:

– un pacchetto retributivo di interesse
– assistenza medica
– vitto e alloggio
– sconti e pass gratuiti per parchi a tema Disney, film Disney, palestra e internet cafè.

Ecco le figure richieste in questo momento dell’anno:

5 ASSISTANT MERCHANDISE MANAGER: età dai 21 anni in su, con minimo 3anni di esperienza sul campo;
2 GOVERNANTI/GUARDAROBA: età dai 21 anni in su, con minimo 3anni di esperienza sul campo della gestione di servizi di pulizie maturata a bordo di navi o grandi alberghi e ottime capacità nei lavori di sartoria.
10 HOST/HOSTESS SERVIZIO CLIENTI: età dai 21 anni in su, con minimo 3anni di esperienza sul campo come receptionist in hotel di grande importanza, diploma alberghiero, ottima conoscenza dell’inglese e di almeno un’altra lingua.

Gli aspiranti selezionati potranno candidarsi, inviando domanda di presentazione e c.v. in inglese, agli indirizzi cruise@internationalservices.fr e eures@provincia.milano.it.



Commenti

comments

6 Responses to Lavorare nelle navi da Crociera: “Disney Cruise Line” assume nuovo personale.

  1. william ha detto:

    ho bisogno di lavorare ok

  2. salvatore francesco iovane ha detto:

    attivati per tutti noi giovani.che abbiamo voglia di lavorare con onestà

  3. Meryem ha detto:

    Sono interessata a lavorare su questo settore

  4. Figà Talamanca Federico ha detto:

    Parlo bene inglese vorrei lavorare grazie

  5. Daniele Giordano ha detto:

    Mi chiamo Daniele dopo anni di falegnameria x arredamenti civili son passato prima negli yacht x due anni poi altri 12 per la ditta Roberto &figli nelle aree pubbliche su navi da crocera altri tre anni come capo cantiere x la ditta dieffe come capo cantiere nelle zone vip delle navi costa crocere.tel. 3467472007

  6. Mirko ha detto:

    Ciao, anch’io vorrei tanto lavorare sulle navi da crociera, ma non ho esperienza in quel settore. É un problema? Ho lavorato come addetto alle pulizie, lavapiatti, cameriere e guardarobiere e impiegato, sulla terraferma. Non sono madrelingua inglese ma sono in grado di capire e di farmi capire. Sono madrelingua italiana. C’è qualcuno che può aiutarmi, con cui poter parlare? Grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.