Lavorare nello staff del sindaco: si assume personale in Italia.

lavorare in comune a tempo indeterminato

In Italia, sono stati resi disponibili due posti di lavoro nello Staff del Sindaco per mansioni di collaborazione per i quali sono stati preparati dei contratti a tempo determinato e full time. Il Sindaco è alla ricerca di un Funzionario Amministrativo e di un Istruttore Direttivo che saranno selezionati direttamente dalla carica pubblica in maniera fiduciaria tramite colloqui orali e analisi dei curricola che saranno consegnati.

I due posti saranno disponibili a partire dal 1 Gennaio 2017 e saranno a tempo determinato fino alla scadenza dell’incarico del sindaco, prevista per il mese di Giugno 2020.
L’Istruttore Direttivo dovrà occuparsi di supportare gli Organi di Direzione Politica e per questo motivo i candidati devono soddisfare i seguenti requisiti obbligatori: possesso di una laurea e esperienza pregressa in un’amministrazione pubblica che deve essere descritta nei minimi dettagli del proprio curriculum vitae.

Il Funzionario Amministrativo dovrà operare nell’area legale e dovrà controllare la Giunta Comunale nell’ambito urbanistico e ambientale, occupandosi degli aspetti legali dei provvedimenti e facendo in modo di supportare il Sindaco in tutti i settori di propria competenza. Per questo motivo i candidati devono soddisfare i seguenti requisiti obbligatori: possesso di una laurea in giurisprudenza, possedere l’abilitazione per l’esercizio della professione forense ed esperienza pregressa nei settori dell’ambiente e dell’urbanistica.

Tutti gli interessati devono compilare la domanda di candidatura ed inviarla nelle modalità perfettamente indicate all’interno nel bando di concorso che contiene tutte le informazioni aggiuntive necessarie per poter preparare al meglio la propria candidatura.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button