Lavorare presso Facebook: si offrono stage e borse di studio.

facebook lavoro

Sei appassionato del mondo Facebook e ti piacerebbe lavorare per l’azienda proprietaria del noto social network? Sono attualmente aperte le candidature per partecipare al Facebook Fellowship Program, il programma rivolto ai giovani laureati iscritti ad un dottorato di ricerca, in base al quale verranno assegnati borse di studio da 37 mila dollari, ovvero 29700 euro che serviranno a finanziare gli anni accademici 2015/2016-2016/2017, ovvero le spese relative a tasse e commissioni accademiche.

Grazie a questi finanziamenti, i giovani laureati potranno effettuare uno stage negli USA e precisamente a Menlo Park, in California.
Potranno accedere a tali finanziamenti i laureati e dottorandi di tutto il mondo, che risultino iscritti all’anno accademico in corso presso le facoltà di Informatica, Ingegneria Informatica, Ingegneria Elettrica, Architettura di Sistema e campi affini, che siano interessati alle seguenti aree di ricerca, ovvero:
Architettura;
– Computer Vision;
– Data Mining;
– Basi di dati;
– Sistemi Distribuiti;
– Economia e calcolo;
– Human-Computer Interaction & Social Computing;
– Machine Learning;
– Natural Language Processing;
– Networking & Sistemi Operativi;
– Linguaggi di programmazione e compilatori;
– Sicurezza e Privacy;
– Software Engineering.

Chiunque fosse interessato, potrà inviare la propria candidatura entro e non oltre il 5 gennaio 2015, compilando l’apposito form online, presente nel bando di concorso, che potrete scaricare cliccando sul seguente link.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button