Lavorare presso Google: in 3 anni ci saranno 1.000 nuove assunzioni.

google sede

Gli utenti che viaggiano giornalmente sul web sono diventati veramente tantissimi, e quindi è anche aumentato di conseguenza il volume dei dati trasferiti dai server di Google. In virtù di tutto ciò, Google ha deciso di investire tanti soldi, ovvero circa 600 milioni di euro per aprire un nuovo DataCenter in Europa.

Si tratta di una grande occasione per tante persone, che finalmente riusciranno a trovare un’occupazione, visto che si parla di circa 1.000 persone, di cui 150 saranno tecnici, ingegneri meccanici ed elettrici, addetti al catering e staff per la sicurezza. Il nuovo DataCenter avrà sede nella città di Eemshaven nel nord dell’Olanda, e potrebbe essere pronto più o meno tra 4 anni; i lavori molto probabilmente cominceranno nella prima metà del 2016 e il nuovo DataCenter potrebbe essere pronto entro la fine del 2017, ma per essere totalmente completo bisognerà attende il 2019.

Google da sempre attento al rispetto dell’ambiente, ha deciso di realizzare questo progetto tenendo in conto questo aspetto sia nel design che nel risparmio energetico, visto che l‘energia elettrica che verrà utilizzata per far funzionare tutto ciò che si troverà all’interno del DataCenter, sarà proveniente da fonti rinnovabili. Una grande iniziativa dunque quella di Google che aiuterà tantissima gente a trovare un’occupazione tanto agognata al giorno d’oggi.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

One Comment

  1. cerco lavoro urgetemente sono mamma di due figlie e sono a casa affitto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button