Lavorare presso il New York Times: retribuzione di 1000 dollari a settimana.

sede new york times lavoro

Il settore dell’editoria negli Stati Uniti è alla ricerca di candidati da destinare ad alcuni tirocini estivi. In particolare il noto quotidiano americano New York Times offre opportunità di stage retribuiti a tirocinanti che vogliono intraprendere una carriera nel giornalismo. La retribuzione è di circa 1000 dollari a settimana con alloggio compreso in un dormitorio universitario.
Gli interessati possono candidarsi entro e non oltre il 31 Ottobre 2015.

Percorsi formativi

Il quotidiano New York Times offre quindi agli aspiranti giornalisti la possibilità di frequentare uno stage di 10 settimane in cui saranno svolte diverse attività giornalistiche come la revisione dei testi, la parte grafica, l’impostazione di una pagina, elementi di fotografia e video, ma anche tutto il resto che riguarda il campo editoriale:

  • Visual Journalism Program: grafica, fotografia e design delle pagine.
  • Copy Editing Internship Program: redazione dei titoli e dei testi di un articolo.
  • Digital Internship: trattamento dei file multimediali e degli articoli per il web.
  • Interactive News Internship: applicazioni per il web.
  • Video Internship: produzione e sviluppo video.

Informazioni aggiuntive

Gli stage presso il quotidiano americano New York Times sono disponibili per tutti i candidati in possesso di una laurea o studenti universitari con permesso di poter svolgere un lavoro negli Stati Uniti.
I tirocinanti riceveranno una retribuzione di 1000 dollari a settimana con la possibilità di alloggiare presso un dormitorio universitario al costo di circa 300 o 400 dollari a settimana a seconda dell’alloggio scelto.

Candidatura

Gli interessati agli stage presso il New York Times possono candidarsi entro il 31 Ottobre 2015 compilando la domanda presente nel form online.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button