Lavoro Estate: si assumono Addetti al Banco, Scaffalisti, Commessi e altro personale.

addetti supermercato

Offerte di lavoro in arrivo per il periodo estivo nel settore della Grande Distribuzione organizzata, ma anche Horeca ed Industria, che al momento ricercano personale. Le selezioni sono effettuate da Openjobmetis, ovvero l’Agenzia per il lavoro operante su tutto il territorio nazionale attraverso una rete di 120 filiali. Ad esempio a Parma, si selezionano 120 persone le quali verranno impegnate nella Campagna del pomodoro, mentre a Vicenza si seleziona personale che verrà impiegato nel settore Conciario.

Al momento Openjobmetis ha avviato le selezioni per circa 600 figure professionali le quali verranno impiegate per tutta la stagione estiva.“Il periodo estivo porta con sé tante opportunità professionali soprattutto per i più giovani che hanno la possibilità di fare esperienza, avvicinarsi al mondo del lavoro e, perché no, guadagnare qualcosa in vista delle vacanze. Ricerchiamo, però, anche numerosi profili che richiedono competenza elevata, esperienza e professionalità: mi riferisco in particolare a posizioni come chef, maître o sales assistant che, nelle boutique di moda, oltre all’inglese devono conoscere anche il russo o l’arabo. Si tratta, nel complesso, di selezioni non semplici perché rispondono a esigenze molto diverse tra loro: il nostro obiettivo non può che essere quello di rispondere, tempestivamente e nel migliore dei modi, alle aziende che chiedono il nostro supporto. Solo in questo è possibile favorire l’incontro tra domanda e offerta di lavoro e promuovere la flessibilità positiva”, nota Rosario Rasizza, amministratore delegato di Openjobmetis.

Vediamo nello specifico le figure professionali ricercate nei vari settori:
* Grande distribuzone organizzata.
Si selezionano 200 candidati da Torino a Taranto. Nello specifico si selezionano:
– addetti al banco della gastronomia
– addetti al banco pesce
– addetti al banco ortofrutta
– addetti al banco macelleria e salumeria
– addetti alla cassa e scaffalisti.
* Horeca.
Si selezionano cuochi, barman, camerieri, pizzaioli, gelatai e pasticceri.
Si selezionano ancora:
– camerieri ai piani
– runner di sala
– chef de rang
– portieri di notte
– addetti alla repection
– addetti all’accoglienza dei turisti nelle strutture alberghiere.

Le selezioni riguardano le strutture presenti a Catania, Messina, Napoli, Bai e Ravenna.
I candidati dovranno essere disponibili a lavorare nei weekend e su turni, oltre che avere l’esperienza e la conoscenza di almeno una lingua straniera.
Tutti gli interessati potranno inviare la propria candidatura cliccando sul seguente link.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button