Lavoro Expo 2015: ancora 2000 nuove assunzioni last minute a Milano.

operaio expo 2015

Sta per prendere il via la più grande esposizione universale l’Expo 2015 che come già risaputo aprirà i battenti il prossimo 1° maggio 2015 e terminerà il prossimo 31 ottobre 2015. Sono tante le opportunità di lavoro in vista ed altre duemila sono ancora in arrivo.Ovviamente si tratta di contratti a tempo determinato della durata massima di 5 mesi ovvero per tutta la durata dell’Esposizione Universale.

Si tratta di un’opportunità di lavoro molto interessante che permetterà ai candidati di fare esperienza. Le selezioni verranno effettuate dall‘Agenzia per il lavoro Manpower Group che è il partner ufficiale di Expo Milano che al momento è alla ricerca di tante figure professionali, tra le quali addetti.Le candidature sono tantissime, quelle fino ad oggi pervenute sono circa 152 mila per i lavori presso la società Expo mentre 123 mila sono per i padiglioni, mentre le persone attualmente reclutate sono 650 per Expo Spa ed altre 2 mila sono in fase di assunzione per i padiglioni.

Come già anticipato si selezionano per lo più addetti, ma anche hostess, interpreti, sommelier, addetti alla sicurezza; sono particolarmente richiesti determinati requisiti, tra i quali i più importanti la conoscenza della lingua inglese, la capacità di lavorare in team e flessibilità negli orari di lavoro.I contratti di lavoro saranno per lo più a tempo determinato, ma anche di apprendistato breve e stage. Sono anche previsti dei corsi di formazione utili per rafforzare le competenze acquisite.
Chiunque volesse inoltrare la propria candidatura non dovrà far altro che consultare le posizioni aperte e registrare il proprio curriculum cliccando sul seguente link.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

One Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button