Lavoro nei supermercati: Auchan, Coop e Pam assumono nuovo personale.

supermarket job

In un periodo caratterizzato da una crisi che non accenna a placarsi,  alcune aziende continuano ad assumere nuovo personale: sono infatti disponibili nuove opportunità di lavoro nel settore dei supermercati, in particolare offerte da grandi catene quali Auchan, Coop e Pam.

1) Auchan è presente in Italia dal 1989 e costituisce una delle principali realtà della grande distribuzione, ad oggi è attiva in ben 11 regioni, ha 57 ipermercati, di cui 51 a gestione diretta, 5 in franchising ed 1 affiliato. Conta 12.873 collaboratori, il 98% dei quali è anche azionista.
Questa grandissima azienda al momento è alla ricerca delle seguenti figure professionali:

– Capo Reparto Pescheria Ipermercato Milano Est sede Milano

– Capo Reparto Salumeria E Formaggi Stand sede Milano

– Capo Reparto Sicurezza Milano Nord Est sede Nord Italia

– Capo Reparto Veneto sede Veneto

– Neolaureati da tutt’Italia per la posizione di Allievi Capi Reparto Piazza di Milano sede Milano

– Responsabile Sicurezza sede Sardegna.

Ovviamente il gruppo è alla ricerca di tante altre figure (che non sono state elencate). Chi fosse interessato può inviare il proprio curriculum visitando la pagina “Lavora con Noi” del sito www.auchan.it.

2) Pam, invece, nasce nel 1958, con l’apertura del primo negozio. Il Gruppo Pam col passare degli anni ha sviluppato differenti formati per servire diversi segmenti di mercato: accanto ai primi supermercati sono nati i soft discount, gli ipermercati, gli hard discount e una catena di ristoranti.
Attualmente il Gruppo sta ricercando Macellai per le sedi di Bologna e Verona. Le persone sono al centro dell’ organizzazione, infatti Pam ricerca dipendenti professionali, motivati e ricchi di entusiasmo, portati alla soddisfazione dei clienti.
Ovviamente il gruppo è alla ricerca di tante altre figure (che non sono state elencate). Puoi controllarle e inviare il tuo curriculum collegandoti alla pagina “Lavora con Noi” del sito www.gruppopam.it

3) Coop rete di cooperative presente il tutta Italia gestisce supermercati, ipermercati e discount. A seguire le offerte di lavoro relative alle figure professionali che Coop sta attualmente cercando.

– Farmacisti per i Corner Salute degli ipermercati di Chieri, Biella, Cuorgnè, Crevoladossola, Borgosesia, Portomaggiore (FE).

– Pasticcere per l’ipermercato di Cuneo.

– Responsabile Di Punto Vendita per i supermercati della provincia di Verbania e della provincia di Alessandria

– Vice Responsabile Di Punto Vendita per i supermercati della provincia di Varese.

– Referente Di Ipermercato Reparto Banco Taglio Gastronomia presso l’ipermercato di Chieri (TO).

– Manutentore Di Ipermercato per l’ipermercato di Borgosesia (VC).

– Responsabile Magazzino Articoli Ortopedici E Sanitari per l’implementazione del nuovo progetto di Articoli Ortopedici e Sanitari ricerchiamo un Responsabile di Magazzino in provincia di Modena.

– Agenti Di Commercio Plurimandatari sede Coop Estense Sede per una nostra società controllata operante nel settore dell’emittenza.

Ovviamente il gruppo è alla ricerca di tante altre figure (che non sono state elencate). Se sei interessato a queste offerte di lavoro visita il sito www.e-coop.it e clicca su “Lavora con Noi”.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

59 Comments

  1. Cerco lavoro possibilmente a Olbia. Disponibile da subito auto munita

  2. se veramente c’è la disponibilità di tutte queste assunzioni, mi riferisco a tutti i settori, come mai che presso i Centri per L’impiego Provinciali non vengono proposte alcune selezioni??????????? N.B. i C.p.L’impiego sono stati creati per collocare al lavoro le persone a rotazione in base al periodo di iscrizione come disoccupati e quindi i giovani, che se ben informati devono farsi sentire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. Buona sera, sono un ragazzo che cerca lavoro.. ho 18 anni e sono disposto a qualsiasi offerta di lavoro entrare direttamente alle poste come impiegato o qualsiasi altra cosa sarebbe magnifico e farebbe a caso mio aspetto risposte… buona serata e tanti cordiali saluti

    1. Sono alla ricerca di un lavoro nella gdo.ho 52 anni e 33anni di esperienza nel settore come capo filiale.preferibilmente Emilia Romagna-veneto

      1. Buongiorno sono un ragazzo di 25 anni e cerco lavoro supermercati Ferrara o magazziniere carellista sono disponibile con voglia di lavorare. Grazie cordiali saluti.

  4. tante assunzioni per supermercati..iper mercati..se mici avvicino a 57 anni mi guardano e ridono

  5. Sono di Catania,ho 20 anni di esperienza nel settore abbigliamento…..grazie !!!!!

  6. sono federica ho 22 anni sono di catania e attualmente sono disoccupata,spero in una vostra risposta.

    1. Sono fabrizio 50 anni cerco qualsiasi posto ho bisogno urgente grazie

    2. Buongiorno. Sono egiziano e ho 18 sono in cerca di lavoro e sono disposto a fare tutto cordiali saluti.mostafa

  7. Ho già un lavoro; però ne cerco un’altro per arrivare alla fine del mese

    1. Sono Armando di Roma, ho 25 anni cerco lavoro come scaffalista, repartista, magazziniere. Grazie

  8. ma le persone over 50 chi le assume ???dobbiamo morire di fame??

    1. hai proprio ragione …dopo i 50 anni puoi pure morire tanto non lo guardano nemmeno il tuo cv, anche se in ogni offerta di lavoro c’è scritto che non si fa distinzione di sesso o di età!! …secondo la legge per aver diritto a una pensione (illusione) noi donne dobbiamo lavorare fino a 67 anni, però se di anni ne hai 57 e sei senza lavoro nessuno ti prende… che schifo!

  9. Salve sono una ragazza di 18 anni di Bologna in cerca di lavoro mi offro per qualsiasi cosa….arrivederci

  10. salve sono Marilena ho 54 anni e da quasi due la mia ditta ha chiuso e non riesco piu a trovare nulla sarei disposta a qualunque lavoro abito in provincia di m.b

  11. salve sono martina ho 26 anni in ricerca disperata di un lavoro purtroppo senza alcuna esperienza

  12. cerco lavoro anche come magazziniere sono disoccupato zona la spezia auto munito

    1. Sono Maria 33 anni di lavoro in supermercato per chiusura azienda presso la quale esercitavo il mio ruolo mi ritrovo disoccupata

    2. Caro Giovanni, io sono di Follo, 35 anni, cerco anch’io lavoro come magazziniere, operaio, qualsiasi lavoro dove serva prestante fisica e tanta voglia di lavorare e mettere a disposizione braccia, passione e voglia di lavorare!

  13. CERCO LAVORO IN PROVINCIA DI BRESCIA QUALSIASI LAVORO!!!! HO 52 ANNI NON HO LAVORO LIBERO DA SUBITO “”” PENSAVO CHE A ME NON SAREBBE MAI SUCCESSO E DA 2 ANNI SONO DISOCCUPATO!!!! GRAZIE GIANCARLO;;;;;; 3393075027

  14. sono disoccupata ho 55 anni e sto cercando un lavoro abito a firenze non ho esperienza in merito ma imparo in fretta

  15. causa perdita lavoro cerco lavoro nella provincia di caltanissetta,cerco lavoro da subito manzione reparto macelleria,salumeria,cassiera..Grazie…..3206124697

    1. Salve sono ale!!!cerco qualsiasi lavoro cassiera commessa si impara tutto se serve e se ce volunta!!sono molto responsabile e sono di Mestre..grazie..
      Sono disponibile qualsiasi orario di lavoro…

  16. mi piacerebbe poter lavorare, sono giovane , ho 32 anni ,un bambino di 8, automunita, diplomata ragioneria con un’ ottima votazione, esperienza nel commercio , e soprattutto disponibile qualsiasi turno.

  17. Buongiorno,
    mi chiamo Samantha,
    ho 25 anni e vivo a Catania.
    Cerco lavoro a catania e/o zone limitrofe
    come cassiera ,addetta alla vendita,
    ho avuto precedenti esperienze in questo settore,
    ho lavorato nei supermercati come cassiera soprattutto.
    Per favore aiutatemi sono da piu di 24 mesi che non lavoro piu.
    Son disponibile a lavorare fin da subito.

  18. CON IL MIO cv E IL MIO ESTRO POTREI LAVORARE PRATICAMENTE OVUNQUE… PECCATO CHE NON SONO RACCOMANDATO !!!!

  19. Salve ! Sono di Roma attualmente disoccupata da poco. Sono molto pratica come cassiera come part time o full time. Disponibilita immediata. Se interessati posso inviare il mio c.v grazie molte

  20. DESIDERO LAVORARE ANCHE FUORI NAPOLI.
    24 anni diplomato,ottimo italiano,ottima predisposizione nel relazionarsi.accetto qualsiasi tipo di impiego!
    grazie

  21. Ho 45 anni. Da 4 mesi la mia azienda ha chiuso e sono stata licenziata. Ho esperienza ventennale come segreteria e piccola contabilità. Roma. Auto munita. Cerco lavoro anche nel commercio. URGENTE!!

  22. Sto disperatamente cercando lavoro.ho sempre lavorato nella ristorazione,sono responsabile,dinamica ,professionale, e di bella presenza.unico problema a quanto sembra e l’età.se alle aziende nn interessa dei miei 49 anni e cercano una persona onesta e lavoratrice contattatemi.distinti saluti

  23. Automunita,disponibile da subito,cerco lavoro a Nuoro e provincia.

  24. Ho 38 anni disponibilità immediata Mulettista con patentino e retrattilista! Mi adatto a tutti i ruoli! 3391074865

  25. ho 35 anni disponibilità immediata come cassiera!tel 3477026143

  26. Mi chiamo Carmen ho 37 anni!! Esperienza cassiera pizzeria pescheria disponibilità immediata !!!

  27. ciao sn Luisa ho 23 anni e sn diplomata in tecnico abbigliamento e moda ho avuto esperienza come terminalista in un ingrosso di casalinghi e detersivi,come cassieRa in un Negozio di abbigliamento ecc cerco lavoro in Campani.

  28. crca lavoro opraio magzneri puliza carcoescarco ragzo molto vilosh serio regolari

  29. CIAO MI CHIAMO EMILIA HO 31 ANNI SONO DIPLOMATA IN TECNICO DEI SERVIZI SOCIALI CERCO LAVORO COME CASSIERA ,HO AVUTO ESPERIENZA COME CASSIERA IN UN NEGOZIO DI BIGIOTTERIA IN UN NEGOZIO DELL AUCHAN .IN UNA TABACCHERIA E IN UNA PIZZERIA. DISTINTI SALUTI

  30. 42 enne lavoratore ultimi 2 anni come sicurezza e vigilanza poi 12 anni attività propria commerciante e tanti altri lavori padre di 3 figli cerco lavoro disperatamente grazie

  31. Cerco lavoro come magazziniere carico scarico o pulizia o qualsiasi cosa io ho 22 anni grazie

  32. 1.80 x 85, 35 anni, di Follo (provincia della Spezia), italiano, cerco qualsiasi lavoro dove serva prestanza fisica e voglia di mettere a disposizione braccia, passione e voglia di lavorare! Magazziniere, operaio, manovale, etc… Disponibile a turni notturni, straordinari e festivi. Massima serietà – Carlo 3487275877

  33. Mi chiamo Lisa ho 45 anni e anche io sono in cerca di lavoro, ho sempre lavorato nel settore di pulizie:hotel,uffici,appartamenti,sono disponibile a lavorare sin da subito,resiedo a La Spezia ma posso spostarmi,mi auguro almeno di avere una risposta,qualunque sia,grazie.

  34. Mi piacerebbe lavorare nei supermercati
    Come commessa a livorno , perche’? Percche’ li mi piace”, chiedo. Ma rispobdono sempre la classica risposta le faremo sapere ! Allora perche’ fanno gli amnunci , quando poi nob ti assumono? E pubblicita’,?vorrei capire, sobo napoletana ho scelto livorno perche’ mi piace dovrei anche trovare casa ma lo farei molto volentieri immportante lavorare … ..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button