Lavoro nel settore automobilistico in Svizzera: 200 nuove assunzioni.

lavoro automobilistico svizzera

Sono disponibili posti di lavoro presso NanoFlowcell nel settore automobilistico. L’azienda tedesca, infatti, è alla ricerca di 200 nuovi lavoratori da inserire presso la sua nuova fabbrica in apertura in Svizzera per la produzione di auto a propulsione alternativa.
Il nuovo stabilimento NanoFlowcell sorgerà infatti nel Canton Ticino e si chiamerà QUANT City. Esso si estenderà per 25 mila metri quadrati e servirà per la produzione della nuova vettura QUANT F.

All’interno di QUANT City sarà anche aperto un centro didattico formativo che servirà per formare il personale futuro. Al momento i posti di lavoro disponibili sono 200, ma entro il 2018, quando l’intero polo sarà ultimato, si stima che saranno assunte fino a 2500 persone.

Azienda

La NanoFlowcell AG è una società che si occupa da sempre della produzione e sviluppo di auto a propulsione alternativa, in particolare auto elettriche. Le nuove tecnologie vengono sviluppate e testate nei laboratori di simulazione a Zurigo in cui vengono effettuati tutti i nuovi studi.
La sede principale della NanoFlowcell è a Vaduz, nel Liechtenstein, dal 2013.

Profili ricercati

NanoFlowcell è alla ricerca di personale specializzato in diversi ambiti come quello ingegneristico ed amministrativo, ma anche nel campo di ricerca e sviluppo. Sono quindi accettate le candidature di tutti gli interessati in possesso di una laurea in tali discipline, preferibilmente con esperienza pregressa nei campi e nelle professioni ricercate.

Candidatura

L’azienda ha emesso un comunicato stampa relativo alla costruzione del nuovo stabilimento in Svizzera e alle opportunità di lavoro offerte. Potete trovare tutte le informazioni che desiderate anche sul sito ufficiale di NanoFlowcell.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button