Lavoro presso Asilo Nido: 1.200 euro mensili per Candidati fino ai 65 anni

educatore asilo

Se abitate in Veneto e siete alla ricerca di un posto da Educatore in Asilo Nido non fatevi sfuggire questa opportunità: è infatti possibile partecipare ad un concorso che stipulerà una graduatoria finale da cui poter attingere nel caso di mancanza di personale. I lavori sarebbero anche a tempo determinato e per chi verrà inserito con tale formula è prevista una retribuzione di euro 19.454,15€ all’anno.

Passiamo ora ai requisiti necessari per iscriversi e partecipare al concorso:

  • cittadinanza italiana o europea
  • pieno godimento di diritti civili e politici
  • è necessario essere fisicamente portati ed idonei per la mansione che si andrà a svolgere
  • chi è nato entro il 31/12/1985 deve essere in posizione regolare rispetto agli obblighi di leva
  • è necessario essere in possesso di un diploma da puericultrice o Maestra della scuola materna o Assistente per l’infanzia o Dirigente di comunità o Vigilatrice d’infanzia o laurea in Scienza della formazione primaria o Scienze dell’educazione.
  • non essere dichiarati decaduti da una mansione nella Pubblica Amministrazione
  • bisogna essere maggiorenni (più di 18 anni, non più di 65 anni)

La domanda deve essere spedita entro il 17 Settembre 2015. Si può optare per la raccomandata con avviso di ricevimento oppure la si può portare fisicamente presso l’Ufficio Protocollo Generale del Comune. Nel caso della raccomandata la spedizione deve essere effettuata a questo indirizzo: Comune di Cavallino-Treporti, Piazza Papa Paolo Giovanni II n°1, 30013, Cavallino Treporti (VE).

Non perdetevi l’occasione di essere inseriti in questa graduatoria per future possibili chiamate di lavoro presso i Nidi.
Per saperne di più clicca qui.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

3 Comments

  1. sono un ragazzo di 33 anni ho la patente b da ben 15 anni mai fatto un incidente sono sposato e ho figli cerco lavoro da voi anche per contratto mensile per qualsiasi cosa contattatemi al mio indirizzo emeil

  2. Ciao sono Daniela è sono un oss cerco lavoro …. cordiali saluti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button