L’azienda Petti Pomodoro apre un nuovo stabilimento e assume personale in Italia.

petti pomodoro assunzioni

Sono disponibili alcuni posti di lavoro nella Regione Toscana nel settore alimentare per conto di Petti Pomodoro.  Le nuove opportunità di lavoro saranno rese disponibili dall’apertura di un nuovo stabilimento di produzione in provincia di Livorno, a Venturina Terme e che porterà dei risvolti positivi per l’occupazione.
Pare infatti che saranno circa 500 le nuove risorse assunte, come è stato confermato da Pasquale Petti, l’Amministratore Delegato della Società, che si aggiungeranno agli 80 dipendenti fissi e ai 320 lavoratori stagionali dell’altro stabilimento toscano.

L’investimento per l’apertura di un nuovo stabilimento è stato reso possibile dagli ottimi numeri dell’azienda, che rappresenta una grande realtà italiana in crescita e che ha deciso di puntare gran parte delle sue risorse proprio in Toscana.
Il Gruppo Petti è un’azienda ormai storica che fu fondata nel 1925 da Antonio Petti e si è specializzata negli anni nella produzione di salse di pomodoro che si sono affermate sul mercato. La sede centrale dell’azienda è sita a Nocera Superiore in Campania e conta circa 250 dipendenti fissi.

Non sono ancora state rese note le figure che saranno ricercate, ma è facile immaginare che per il nuovo stabilimento produttivo serviranno operai e addetti alla lavorazione dei pomodori e che saranno ricercati candidati sia alla prima esperienza lavorativa che potranno essere assunti con contratti di stage, ma anche figure più esperte che possano fare da guida per gli altri.
Tutti gli interessati possono candidarsi inviando il proprio Curriculum Vitae ad uno dei recapiti postali indicati nella pagina contatti presente sul sito ufficiale dell’azienda.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button