LD Market assume addetti vendita, responsabili, capi zona e altro personale in Italia.

Link Sponsorizzati:

ld market negozio

Nuova e interessante proposta di lavoro nel settore della grande distribuzione: LD Market, uno dei storici marchi italiani del campo discount alimentare, per ampliamento del proprio organico ricerca nuovo personale specializzato.
Le assunzioni saranno finalizzate prevalentemente nelle seguenti posizioni professionali:

  • Responsabile punto vendita;
  • Vice Responsabile punto vendita;
  • Addetto alla vendita;
  • Capi zona

Chi è LD Market? Nata nel 1993, LD Market rappresenta l’insegna discount di Lombardini Holding, gruppo italiano fondato nel 1929 da Emilio Lombardini, uno dei pionieri della grande distribuzione italiana.
Fin dal suo inizio LD si è distinta per la ricerca della qualità da coniugare ad una convenienza reale e costante; uno degli obiettivi principali di LD è quello di valorizzare l’italianità dei propri prodotti cercando di mantenere un ottimo rapporto qualità/prezzo.
LD opera in diverse regioni italiane, con la leadership del canale in Lombardia, e con una forte volontà di estendere la propria presenza territoriale nei prossimi anni ampliando l’attuale rete di vendita che è composta oggi da oltre 330 punti di vendita, con circa 2.000 collaboratori che operano su una superficie totale di vendita pari a 200.000 mq, e che vanta 1 milione di clienti ogni anno.

Requisiti principali per poter accedere a tali candidature.

– Responsabile e Vice Responsabile punto vendita: Possesso di un diploma di scuola superiore o laurea, forti motivazioni, amante del mondo della Grande Distribuzione, disponibilità e flessibilità, predisposizione ai rapporti interpersonali, spirito di iniziativa e di leadership.
Sedi di lavoro: Cagliari, Bolzano e provincia, Monza e Brianza, Varese, Modena, Como, Brescia, Ferrara e Milano.

– Addetti alla vendita: Possesso di un diploma o laurea, disponibilità (anche part-time) e flessibilità, serietà, buone capacità comunicative.
Sedi di lavoro: Venezia, Belluno, Trieste, Como, Savona e Trento.

Queste sono solo alcune delle mansioni lavorative attualmente disponibili presso LD MARKET. Per visualizzarle tutte, per ottenere ulteriori informazioni o per candidarsi ad una posizione lavorativa in particolare è necessario fare click qui.



Commenti

comments

12 Responses to LD Market assume addetti vendita, responsabili, capi zona e altro personale in Italia.

  1. Francesco mercanti ha detto:

    Gentile azienda mi chiamo francesco mercanti esono un salumiere con esperienza di anni 08 presso supermercati despar della campania. sono dispon.da subito . non fumo e non bevo alcolici.non ho nessun problema di lavorare domeniche o festivi.cell.331978942.

    • Romualdo ha detto:

      Spett.le
      LD
      Il sottoscritto,Romualdo D’Amato residente a Ferrara é interessato ad un colloquio di lavoro presso la Vostra azienda,il candidato é interessato in qualità di vice responsabile,ma anche con mansioni di vendita.Ha esperienza decennale nel settore del commercio in quanto ha gestito una propria attività.Sviluppando tecniche di vendita e attenzione alla clientela.
      Il candidato fa sapere di essere subito disponibile e di volersi candidare per le seguenti città:Ferrara,Torino.
      In attesa di un Vostro riscontro,invia cordiali saluti. Romualdo

  2. Marco D'Elia ha detto:

    Ciao! Sono Marco, ho 21 anni e sono di Taranto. Sto cercando un lavoro nella zona di Brescia per potermi stabilire lì. Se serve disposizione sin da subito posso trasferirmi a Brescia già la prossima settimana.
    Numero di telefono: 3803431885

  3. EMANUELA ha detto:

    SPETT.LE SOCIETÀ SONO UNA RAGAZZA DI 35 ANNI ABITO IN PROVINCIA DI PAVIA SONO DISPOSTA DA SUBITO SIA PAVIA PROVINCIA, ANCHE MILANO PROVINCIA.
    PER CONTATTARMI email:emanuela.deo@libero.it

  4. Paola ha detto:

    Buongiorno sono Paola di Milano 59 anni ventennale esperienza
    in studi legali sto cercando un lavoro a Saronno, sono disposta a fare anche la cassiera, sono disoccupata in questo momento e sono sola.
    Se volete contattarmi vi lascio il mio recapito
    e.mail
    paolapuffayahoo.it

    Grazie.
    Distinti saluti.
    Paola Gheli

  5. MariaRosaria Emmanuele ha detto:

    Salve sono una salumiera motivata con una gran voglia di lavorare…..Facevo parte dei supermercati Despar Aligrup della sicilia purtroppo tutti sappiamo la triste fine….e adesso saremo in mobilita’ vi prego di contattarmi grazie 347/5237556

  6. giovanni ha detto:

    mi chiamo Giovanni Vaccaro, sono un ragazzo di 30 anni e cerco disperatamente lavoro.Abito ad Angri(sa) Campania….faccio di tutto dal magazzieniere allo scaffalista,faccio qualsiasi tipo di lavoro.Spero mi contattiate preso nei pressi della Campania.Grazie

  7. ANNA BORRELLI ha detto:

    Salve. Sono una donna volenterosa e motivata a lavorare. Mi piacerebbe far parte della vs. azienda .invio cv

  8. candida ha detto:

    Buongiorno sono Candida abito ad Armungia prov (CA) ho 53 anni,ho fatto parecchi lavori tra cui un corso e poi lavorato come cassiera presso il Carrefour di Burolo d’Ivrea in prov di (TO).Al momento sono disoccupata sono disposta ad eventuale trasferimento in localita piemontesi , .In attesa di vostra comunicazione ringrazio per la vostra attenzione.il mio recapito tel.3804919407

  9. Giuseppe Cassisi ha detto:

    Sono un M.llo dei Carabinieri in pensione, in possesso di laurea, Mi propongo come responsabile, considerate anche le mie esperienze post pensione ( direttore camping,responsabile agenzia pubblicitaria, responsabile uff. tecnico perizie assicurative). Il mio recapito telefonico 3406666494. Cordialmente

  10. Sonia Franco ha detto:

    Sono volonterosa e disponibile con esperienza di 12 anni nei supermercati e 6 di panettera subito disponibile

    • admin ha detto:

      Ciao,
      Per candidarti, devi seguire tutte le indicazioni presenti nell’articolo!

      Grazie,
      Lo Staff.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.