L’Espresso e Mondadori assumono nuovo personale in Italia.

Link Sponsorizzati:

libreriaImportanti opportunità di lavoro nel campo dell’Editoria, infatti alcuni gruppi importanti quali Modadori e L’Espresso, per ampliamento del proprio organico, ricercano nuove figure da inserire. La Arnoldo Mondadori Editore, meglio nota come Mondadori, è una casa editrice italiana, fondata nel lontano 1907, con sede attuale a Segrate, dispone di ben 3.703 dipendenti e ha un’utile netto di 167,3 milioni di € (dati relativi al 2012).

Attualmente il Gruppo MOndadori è alla ricerca di alcune figure da inserire all’interno del proprio team:

Junior Web Designer
Sede: Milano
Requisiti primari: Possesso di una Laurea triennale o specialistica in grafica; Ottima conoscenza del pacchetto Adobe, Photoshop, Illustrator, Dreamweaver, Flash e del linguaggio html; Gradito esperienza pregressa nel campo lavorativo preso in questione.

Stage Licensing Ricerca Iconografica
Sede: Milano
Requisiti primari: Passione per la fotografia e la grafica; Ottima conoscenza di Photoshop e di Office; Buona conoscenza, orale e scritta dell’inglese.

Junior Advertiser Marketing
Sede: Milano
Requisiti primari: Possesso di una laurea in materia economica / marketing; Ottima conoscenza di Office e della lingua inglese.

Queste sono solo alcune delle posizioni aperte; per candidarvi e avere maggiori informazioni visualizzate la seguente pagina ufficiale

Il Gruppo Editoriale L’Espresso S.p.A. è un’importante gruppo editoriale italiano che pubblica l’Espresso e la Repubblica, oltre a numerosi quotidiani locali e periodici, fondato nel 1955 a Roma con Adriano Olivetti principale azionista.
Esso dispone di ben 2673 dipendenti e ha un’utile netto di circa 58,6 milioni di euro (dati relativi a due anni fa).

Per un processo di arricchimento professionale che favorisce la valorizzazione e la crescita interna, il gruppo è alla ricerca di nuovi giovani.

Chiunque fosse interessato a lavorare per il gruppo editorale L’Espresso potrà inviare il proprio CV attraverso la “Candidatura spontanea”, o fare una apply online nelle “Ricerche in corso”, nella seguente pagina ufficiale.



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.