LIDL assume 5000 nuovi Addetti: ecco come candidarsi.

Link Sponsorizzati:

assunzioni lidl italia europa

Se siete interessati ad un lavoro all’estero nel Regno Unito, il settore della Grande Distribuzione Organizzata è alla ricerca di nuovo personale attraverso il Gruppo Lidl UK che ha annunciato ben 5.000 posti di lavoro a Londra.
La notizia è stata confermata da diversi quotidiani e siti di informazione inglesi che hanno spiegato il massivo investimento della società tedesca nel Regno Unito, con circa 250 punti vendita che saranno aperti nella sola capitale, con ovvi risvolti per l’occupazione della zona.

Oltre ai suddetti supermercati, Lidl UK ha annunciato anche la costruzione di una nuova sede centrale nella cittadina di Tolworth che riceverà una parte del personale che attualmente lavora nella sede di Wimbledon.
Il piano di crescita di Lidl UK non si ferma a queste aperture, ma si propone come obiettivo di arrivare a ben 1500 supermercati in Gran Bretagna, con ancora nuove assunzioni previste nei prossimi anni.

Non sono ancora disponibili i dettagli dei posti di lavoro, ma è facile immaginare che saranno ricercate le classiche figure che si possono trovare nei supermercati, con cassieri, addetti ai reparti, banconisti, magazzinieri, impiegati e i vari responsabili e direttori di negozio.
Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Lidl UK nel Regno Unito possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.