LIDL assume nuovi Addetti negli Uffici e nei Supermercati di tutta Italia.

lavoro lidl tutta italia

Sono disponibili diversi posti di lavoro nel settore della Grande Distribuzione Organizzata in Italia grazie al Gruppo tedesco Lidl, noto per i suoi supermercati sul nostro territorio. I posti di lavoro sono disponibili sia nei vari punti vendita che negli uffici centrali del Gruppo, nelle dieci sedi delle Direzioni Regionali che coordinano i vari punti vendita più vicini.

Vediamo alcune delle posizioni aperte nel Gruppo Lidl:

  • Collaboratore Direzione Regionale: la risorsa deve gestire le attività e le scadenze, coordinandosi con i vari team. I candidati ideali per tale posizione sono dei laureati con conoscenza della lingua inglese di livello alto e una conoscenza della lingua tedesca di livello medio.
  • Responsabile Allestimenti Punti Vendita: la risorsa si deve occupare del controllo dell’allestimento di un punto vendita. I candidati ideali sono in possesso di un diploma da geometra o di una qualsiasi laurea in ingegneria o architettura.
  • Commessi specializzati: si occupano di collaborare per la gestione del punto vendita in collaborazione con il management, oltre a fornire assistenza ai clienti per ogni esigenza. I candidati ideali sono dei diplomati con esperienza pregressa in altri supermercati.
  • Addetti alle Vendite: sono il vero motore del supermercato, si occupano di rifornire gli scaffali, assistere i clienti, operare alle casse e pulire i vari locali del punto vendita. I candidati ideali sono dei diplomati in possesso di motivazione ed entusiasmo.

Tutti gli interessati a lavorare nel Gruppo Lidl possono candidarsi dal sito ufficiale visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni del gruppo.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button