LINDT assume pasticceri, addetti e altro personale in Italia.

lindt

Lindt, azienda leader nel settore del cioccolato svizzero, è al momento alla ricerca di personale da assumere su tutto il territorio italiano. Nello specifico si tratta della Lindt & Sprungli International AG, azienda specializzata nella produzione e vendita di prodotti dolciari soprattutto cioccolato di alta qualità, nata nel lontano 1845 dal pasticciere David Sprungli-Schwarz e suo figlio Rudolf Sprungli-Ammann i quali furono i primi ad aprire una pasticceria svizzera. In Italia, l’azienda ha sede presso Induno Olona, in provincia di Varese. I marchi di proprietà appartenenti all’azienda sono i seguenti: Lindt, Caffarel, Ghirardelli, Hofbauer e Horvath.

Tale offerta di lavoro, è rivolta anche ai candidati senza alcuna esperienza, ai laureati e laureandi e anche diplomati che abbiano una buona conoscenza della lingua inglese e competenze informatiche. Ecco di seguito elencate le figure richieste:
Neolaureati In Ingegneria Gestionale.
Possono candidarsi per questa posizione i giovani laureati o laureandi in Ingegneria Gestionale, che abbiano competenze di Excel, passione per i numeri e predisposizione alle relazioni interpersonali
Pasticceri, ovvero Addetto al Laboratorio Sviluppo Nuovi Prodotti.
Per questa figura si ricercano diplomati della scuola alberghiea o candidati con corsi specifici nell’ambito della pasticceria/ cioccolateria, che abbiano anche maturato già circa 3-4 anni di esperienza come pasticcere, presso cioccolaterie o aziende del settore, e che abbiano una certa manualità e conoscenza del cioccolato e dei prodotti dolciari
Production Planner.
Per questa figura si ricercano laureati in Ingegneria Gestionale o materie affini, che abbiano una esperienza pregressa di 2 o 3 anni nella Pianificazione della Produzione e una buona conoscenza del software SAP
– Trade Marketing Specialist
I candidati saranno giovani laureati in Economia Aziendale o titolo di studio affine, con esperienza pregressa, anche breve, in area marketing-sales, e uno spiccato orientamento al cliente.

L’azienda offrirà, inoltre, ai dipendenti selezionati, i mezzi, competenze e strumenti necessari per svolgere il lavoro nel miglio modo possibile.
Chiunque fosse interessato potrà inviare la propria candidatura, tramite i canali di recruiting del personale, tramite il portale riservato alle carriere e selezioni. Sul sito è possibile, inoltre, visionare le varie posizioni aperte sia in Italia che all’estero. Qualora siate interessati ad un profilo piuttosto che ad un altro, cliccate su quello preferito ed inserito il vostro curriculum nel data base aziendale.

Qualora vogliate accedere direttamente alla pagina dove troverete le posizioni aperte, cliccate sul seguente link.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button