LINDT lavora con noi: ecco dove inviare il curriculum vitae.

Link Sponsorizzati:

lindt

Avete sempre sognato di lavorare in un’azienda specializzata nella produzione di cioccolato e prodotti relativi al cioccolato?
L’azienda svizzera Lindt è alla ricerca di nuove risorse da impiegare nelle proprie sedi ed ha avviato una selezione per diplomati e laureati da assumere come commerciali, manutentori, esperti informatici e contabili. Vi spieghiamo di seguito quali sono i posti disponibili e come fare per candidarsi.

Lindt è un’azienda leader specializzata nella produzione e nella vendita del cioccolato, nota e presente in tutto il mondo con i suoi negozi. La produzione centrale avviene in Svizzera, ma l’azienda possiede fabbriche anche in Spagna, Francia e Germania.
L’azienda è alla ricerca di diverse figure da inserire nel proprio personale, ecco il dettaglio dei profili ricercati:

  • Digital Manager
  • Trade Marketing Specialist
  • Junior Controller
  • Vice Store Manager con esperienza almeno biennale per il negozio di Magenta
  • Manutentore Junior, diplomato in un indirizzo elettrico o elettronico che sarà assunto con un contratto di apprendistato

Tutti gli interessati ai posti di lavoro in Lindt possono candidarsi direttamente dal sito ufficiale, registrando il proprio curriculum vitae in formato europeo indicando tutte le precedenti esperienze lavorative. Il curriculum andrà registrato in corrispondenza dell’annuncio di lavoro per cui ci si candida.
La pagina del sito ufficiale da visitare per registrare il proprio curriculum e consultare le posizioni lavorative aperte la si può trovare seguendo questo link.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.