L’Oreal assume nuovi Parrucchieri in Germania a tempo indeterminato.

parrucchiere hd lavoro in germania

Opportunità di lavoro all’estero e nello specifico in Germania, dove praticamente sono aperte le selezioni da parte di L’Oreal che al momento ricerca Parrucchieri. La selezione di Parrucchieri è stata affidata all’Agenzia internazionale per il lavoro Job International che in collaborazione con la Scuola Internazionale di Lingue di Roma, al momento è alla ricerca di ben 30 Parrucchieri per la copertura di posti di lavoro in Germania.

L’offerta di lavoro è rivolta essenzialmente a giovani di età fino ai 35 anni i quali potranno svolgere la propria mansione in L’Oreal presso i saloni del Gruppo situati a Berlino. Ai candidati selezionati verrà offerto un contratto di lavoro a tempo indeterminato ed ancora una retribuzione mensile pari a 1.300 euro più vari benefici.
Potranno partecipare alla selezione, tutti coloro i quali risulteranno in possesso dei seguenti requisiti,ovvero:
– essere cittadini europei
– aver conseguito il diploma di parrucchiere
– età compresa tra i 18 ed i 35 anni
– almeno un anno di esperienza professionale
– conoscenza della lingua tedesca corrispondente almeno al livello B1 del QCER
– essere disponibili al trasferimento a Berlino entro febbraio 2016
– attestato di acconciatore riconosciuto a livello europeo da almeno 2 anni.
Inoltre, i candidati selezionati avranno la possibilità di seguire un corso intensivo di lingua tedesca che avrà inizio il prossimo 5 ottobre direttamente presso la Scuola Internazionale di Lingue a Roma, volto a raggiungere una conoscenza linguistica al livello B1 del QCER, Quadro comune europeo di riferimento per le lingue.

La sede di lavoro sarà Berlino e come anticipato ai candidati selezionati verranno offerti vari vantaggi e benefici, tra i quali:
– corsi di specializzazione gratuiti presso L’Oreal
– provvigioni extra mensili di importo variabile da 150 a 200 euro
– stipendio lordo di 1.398,60 euro
– possibilità di frequentare un corso intensivo di lingua tedesca agevolata
– tutorato e supporto da parte di Job International.
La selezione sarà articolata in più fasi, a cominciare da una prima analisi delle candidature pervenute effettuata direttamente dall’Oreal; le selezioni finali verranno effettuate nelle giornate di 23,24 e 25 settembre a Roma, presso l’Accademia L’Oreal.

E’prevista una giornata potranno informativa dedicata al recruiting per Parrucchieri in Germania che si terrà il prossimo 8 luglio a partire dalle ore 10.30 presso la scuola Internazionale di Lingue-Via XX Settembre 56-00187 Roma. Tutti gli interessati potranno inviare la propria candidatura compilando il modulo presente al seguente link:.Una volta compilato, tale modulo dovrà essere inviato tramite mail all’indirizzo di posta elettronica selezione@scuola-lingue-roma.it.
Coloro i quali non potranno partecipare alla giornata informativa potranno inviare la propria candidatura inviando un messaggio di posta elettronica allo stesso indirizzo mail sopra citato, allegando i seguenti documenti:

– curriculum vitae, con foto, in lingua inglese o tedesca;
– descrizione personale, redatta in lingua inglese o tedesca, della lunghezza di una pagina;
– scansione del diploma di Acconciatore.
Per info cliccare sul seguente link.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button